Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Grazie Kikko,
ho risolto flashando da CWM (come ha detto anche Ciotolo 83).
Un'altra cosa ..... quando flasho una nuova rom sono solito usare questa sequenza di azioni:
flash rom
flash script pulizia kernel
flash siyah
fix permission
Devo anche flashare le gapps?
E la sequenza va bene o prima del flash rom devo fare qualche wipe?
p.s.
il thanks lo metto ad entrambi
le gapps le devi riflashare solo se vuoi aggiornarle,sennò segui la sequenza anche se il fix non é strettamente necessario ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi sto avendo problemi a flashare la 825, infatti sono fermo alla 823.
Nello specifico mi fa abortire l'installazione da Rom manager (dopo dalvin cache e backup rom) con questa dicitura:
" E: can't open/sdcard/download/cm-10......825 no such file or directory). Installation aborted ".
Come posso fare?
P.S.
A chi fosse interessato tempo fa lamentavo problemi di ricezione della rete.cIn particolare con il modem stock ed altri avevo sempre la lettera E in alto a destra ed una velocità di connessione pessima.
Avendo TIM ho risolto con il modem XXLPB. Finalmente è tornata la lettera H+ e la velocità!
Con lpb riesci ad avere H+ con CMX ?
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi sto avendo problemi a flashare la 825, infatti sono fermo alla 823.
Nello specifico mi fa abortire l'installazione da Rom manager (dopo dalvin cache e backup rom) con questa dicitura:
" E: can't open/sdcard/download/cm-10......825 no such file or directory). Installation aborted ".
Come posso fare?
P.S.
A chi fosse interessato tempo fa lamentavo problemi di ricezione della rete.cIn particolare con il modem stock ed altri avevo sempre la lettera E in alto a destra ed una velocità di connessione pessima.
Avendo TIM ho risolto con il modem XXLPB. Finalmente è tornata la lettera H+ e la velocità!
Attenzione che non ha scaricato tutto il file il download si è interrotto... parlo per esperienza personale.
-
ciao ragazzi, ho cercato la discussione prima di fare la domanda ma le risposte sono ferme a metà agosto. ho abbandonato la CM10 ad inizio agosto perché avevo un battery drain assurdo, nonostante abbia provato ril getril e tutte le radio possibili. in particolare il battery drain era in 3G/H+ e nullo in wifi.
come va a consumi ora? il bug del RILJ e dei wakelocks è stato risolto?
grazie ;)
-
Quote:
NeGriTa
Con lpb riesci ad avere H+ con CMX ?
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
In questo momento solo "H" sicuro. Se mi apparirà anche "H+" ti dirò. Una cosa è certa...rispetto alla "E" di prima la velocità di navigazione è tutta un'altra storia!
-
Quote:
Overmarz
Grazie Kikko,
ho risolto flashando da CWM (come ha detto anche Ciotolo 83).
Un'altra cosa ..... quando flasho una nuova rom sono solito usare questa sequenza di azioni:
flash rom
ok
Quote:
flash script pulizia kernel
Inutile
ok
Inutile
Quote:
Devo anche flashare le gapps?
Assolutamente no.
Quote:
E la sequenza va bene o prima del flash rom devo fare qualche wipe?
Non fatevi venire la mania dei wipe, gli script di aggiornamento contengono già i wipe che servono.
-
Quote:
Menego90
Perche guarda caso lo sviluppatore dell'app è codeworkx....:rolleyes:
Non è di codeworx, l'ha fatta uno dei programmatori della Cyano.
-
Ragazzi ma perchè gli altri device vanno avanti con la cm10 e noi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ma perchè gli altri device vanno avanti con la cm10 e noi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché si stanno riscontrando più problemi con il nostro device...Dai questioni di 2-3 settimane penso e avremo le prime nightly.
-
...e ti aggiungo anche che funge nonostante non combaci il RIL in quanto manca del tutto. Comunque ho inviato una mail allo sviluppatore