Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi riuscite a prendere l H+!?..io con tutte le altre ROM nella mia zona lo prendevo tranquillamente..con la CM10 no!? Ma c è qualcosa da impostare?? Ho fatto combaciare tutto con Getril ma niente.. :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Ma quindi riuscite a prendere l H+!?..io con tutte le altre ROM nella mia zona lo prendevo tranquillamente..con la CM10 no!? Ma c è qualcosa da impostare?? Ho fatto combaciare tutto con Getril ma niente.. :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nella cyano il segno H+ e racchiuso pure nell'H che ti compare e una scelta grafica della cyano ;)
-
Quote:
Overmarz
...e ti aggiungo anche che funge nonostante non combaci il RIL in quanto manca del tutto. Comunque ho inviato una mail allo sviluppatore
Io ho provato LPS e ora LQ6... Ma la H+ mai vista... Solo H il massimo...
Mi verrebbe quasi la voglia di riprovare sto LPB...
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
-
Quote:
Angeloo95
Nella cyano il segno H+ e racchiuso pure nell'H che ti compare e una scelta grafica della cyano ;)
Ahhhhhhh ora mi tornaaaaa :banghead:
-
Quote:
NeGriTa
H+ è impossibile vederla poiché nella grafica dei dati hanno dato un simbolo H che può equivalere sia a H che ad H+... Quante volte si deve rispiegare .-.?
-
Quote:
NeGriTa
Calma, calma!Angelo ha risposto bene, si tratta di una scelta del team (come tante altre), H+ è inglobato in H, niente paura se non vedete comparire il +, la velocità è quella dell'hspda+, nulla di meno!!;)
-
Quote:
ludorexmundi
Calma, calma!Angelo ha risposto bene, si tratta di una scelta del team (come tante altre), H+ è inglobato in H, niente paura se non vedete comparire il +, la velocità è quella dell'hspda+, nulla di meno!!;)
Volevo solo far capire come era raggruppato... Ma lo avevo ripetuto ed era come se mi ignoravano :bd:
-
Se volete verificare se vi arriva in h+ scaricatevi
NETWORK SIGNAL INFO
Li ve lo visualizzerà corretto...testato da me...ma sulla barra vedrete sempre e solo h
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la build del 29 a questo link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1803672 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
io provo solo quelle di Code, questa è una unofficial compilata da un utente di Xda!!