Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malu88
la rom del 29?dove l'hai trovata?
nn la trovo ne tra le build,ne tra le nightly ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[cm10][preview] unofficial 20120829 & general apple bashing in between - xda-developers
-
Quote:
Cochinho90
Comunque sia al di là degli aggiornamenti la 25 con siyah e settaggi di Illu va alla grande..direi che si puó usare quotidianamente.. ;)
Tana: un altro che scrocca senza lasciare un thanks :D:D:D
Kikko, scusa l'OT ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
É possibile su questa rom avere nella barra delle notifiche i 3 tasti virtuali (quelli presenti nella parte inferiore dello schermo del galaxy nexus) ?
Ovviamente abbassando la tendina, come ad esempio é già presente il tastino delle impostazioni.
-
Quote:
dom1dom
a ram come siamo messi? sono tornato alla cm9 (precisamente alla 9.1) per disperato dopo un mese di jelly non ne potevo più dei blocchi pomeridiani se non riavviavo, tanto da dover togliere ogni volta la batteria
-
Quote:
seb86
a ram come siamo messi? sono tornato alla cm9 (precisamente alla 9.1) per disperato dopo un mese di jelly non ne potevo più dei blocchi pomeridiani se non riavviavo, tanto da dover togliere ogni volta la batteria
A me personalmente va una meraviglia.. anke cm gestione ram la 25 è migliorata..certo, ogni tnt vanno killate le app cn gemini ma nn ho mai avuto blocchi ecc.. ;)
-
anche a me va bene fino a sera quando sente il residuo della giornata in termini di ram, stare con l'ansia da ram avendone un giga mi da molto fastidio rotfl
-
La uso da un paio di giorni, soddisfatto anche se consuma un po', nonostante siyah e settaggi illuminato
-
cmq non stanno rilasciando experimental gia da 5 giorni, che stiano preparando una vera first nightly?
-
Quote:
cicci0
É possibile su questa rom avere nella barra delle notifiche i 3 tasti virtuali (quelli presenti nella parte inferiore dello schermo del galaxy nexus) ?
Ovviamente abbassando la tendina, come ad esempio é già presente il tastino delle impostazioni.
I 3 pulsanti virtuali sono presenti solo nella aokp...
-
Consiglio vivamente di aggiornare dalla 825 experimental alla 829 unofficial...io la trovo molto piu reattiva!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App