Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scali78
ho installato la build unofficial del 29, sembra tutto più fluido e con minor problemi di mem drain.
Ho però avuto vari problemi con delle app: alcune mi danno all'avvio del telefono "l'applicazione XY si è bloccata in modo anomalo". E altre, che davano lo stesso errore e che ho provato a rimuovere e reinstallare, mi danno il messaggio in fase di installazione "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente".
Ho fatto un reset dei permessi ma nulla cambia.
Forse perchè monto siyah 4.1.2?
non saprei dirti, bisognerebbe chiedere ad altri che l'hanno già installata...
...magari se cominciassi a dire quali applicazioni ti danno problemi, potrebbe essere d'aiuto. ;)
intanto per i più dubbiosi, guardate cosa ho trovato nella discussione linkata
Samsung Galaxy S2 i9100 CM10 Android Jelly Bean (Kalgecin Rom + Siyah Kernel = pretty smooth!) - YouTube
s2 con la release unofficial del 29 + siyah 4.1.2
...cacchio sembra davvero un fulmine...o_O
-
Ragazzi mi rivolgo specialmente ai più esperti conviene installare questa unofficial? :cool:
-
Le app che per ora ho testato sono proprio l'app del forum ANDROIDIANI e Profile scheduler +
PS rimesso il kernel stock ed il problema persiste
-
Io ho la unofficial, del 29, nessun problema di force close ne problemi di app, hai flashato lo script cleaner prima di cambiare kernel? P.s. l'ho appena flashata, è davvero davvero un fulmineeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
Io ho la unofficial, del 29, nessun problema di force close ne problemi di app, hai flashato lo script cleaner prima di cambiare kernel? P.s. l'ho appena flashata, è davvero davvero un fulmineeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mah,datemi del diffidente,ma qua sembra che più diventano dei fulmini ste rom,più si bevono la batteria...e stica!!! rotfl
-
Io a fine giornata ci arrivo, e questo basta e avanza
-
A me non si avvia più play storie e non fa il login sulla account di youtube con gmail.. ho flashato la 29 ho rimesso la 25 della code ma il problema persiste help me
-
Dalle 9 arrivo alle 5 del pomeriggio e 0%
Per stare sicuro devo fare un "pit stop" dopo pranzo...
inviato da Gs2 con CM10 jb
-
Ma xke cambiano sempre pagina dei download?
vale la pena installare quella del 29? io sono rimasto alla 25
-
Io alle 17.40, da stamattina alle 8 (uso però quasi nullo fino a mezzogiorno) sono al 30%, considerate però che ho fatto qualche flash, il che consuma parecchia batteria