ah,ecco perchè...non l'hai praticamente usato per 4 ore...io stamattina l'ho usato con un pò di whatsapp,1 chiamata e 4/5 messaggi ed ero al 65% alle 12!!! o_O
Visualizzazione stampabile
Si, lo script di pulizia lo faccio sempre.
Per ora il problema sembra solo sulle 2 applicazioni sopracitate
io da stamattina alle 10 ad ora sto con il 91 %
per chi chiedeva della tastiera usa swiftkey 3
ricordiamoci che nella giornata del flash é possibile valutare la durata della batteria,servono i soliti 3/4 cicli completi di carica (senza altri flash in mezzo ovviamente) per valutarne la reale potenzialità ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
forse sono un pò ot, ma visto che sono nubbio del modding devo passare anche io a questa rom, chiedo a voi...
ho letto che hanno fatot un aggiornamento di google now con delle nuove schede, mi sono chiesto quindi se questa app, come tutte le altre che installiamo "manualmente" tramite flash delle gapps nella cmw, ricevano normalmente gli aggiornamenti da playstore, o meno.
grazie
Io sto rimanendo con la 25 e il siyah...secondo me la non ufficiale sarà ottima ma non penso che sia rivoluzionaria rispetto a quella cyano
Forse mantenere la ROM e il kernel per qualche giorno aiuta a assestare il sistema e eventualmente perfezionare le imp kernel
Per limitare leggere mente la RAM in impostazioni sviluppatore puoi settare quanti processi lasciare attivi
Ultimo piccolo accorgimento se disattivate la rotazione dello schermo la batteria dura molto di più....
inviato dal mio xoom jelly beannato