Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Scusate l'ignoranza...ma cosa è sto ''burro''?
Da come ho capito é una specie di acceleratore della CPU e GPU che dá velocitá al momento del tocco con il dito sullo schermo per maggior fluiditá. Spero di avere capito bene, perché il mio inglese non é un granché. :-[
-
1 allegato(i)
Quote:
Miracle1980
Scusate l'ignoranza...ma cosa è sto ''burro''?
intendi questo?
Allegato 18113
-
Quote:
VasyleTheBest
ECCO IL VIDEO CM10
Se possibile da inserire nel primo post ;)
Fatto!
10char
-
Quote:
Kikko2000
Fatto!
10char
Come ti sembra,c'è qualcosa che manca?
-
Quote:
salvo811981
provo a spiegarti la preoccupazione (in cui sono cascato anche io un paio di volte) nell'evidenziare a tutti i costi di non fare ripristino con titanium: gli utenti meno "esperti" (in realtà con meno esperienza) sono tentati a ripristinare tutto ciò che avevano nella precedente rom perchè effettivamente è scocciante fare tutto a mano.... non considerando che titanium, di default (appena installato), effettua il backup anche delle app di sistema (!!!!!) e, ovviamente, se si ripristina IN TOTO tutto ciò che si aveva in un precedente firmware, si può incappare in qualche freeze o blocco di app anche improvvisi e inspiegati... se si sceglie di ripristinare soltanto APP selezionate con dati tutto ciò non desta preoccupazione e si può tranquillamente procedere.
Per ciò che mi riguarda anch'io trovo comodissimo titanium.... ma è un'arma a doppio taglio. Bisogna saperla "maneggiare" dal lato giusto.
infatti se si fanno i backup delle app e dati.... solo dei giochi e app varie...non dovrebbero esserci problemi..... basta che non si fà il backup dei file di sistema.... giusto o sbaglio? correggetemi se sbaglio! =)
-
Quote:
ludorexmundi
AASUHaushuhsuAHsuAHsuHSuAHsuHSuHAsuaHSuahUHsuAHsuA HsuhsuHsuAH
-
Quote:
tonyct88
infatti se si fanno i backup delle app e dati.... solo dei giochi e app varie...non dovrebbero esserci problemi..... basta che non si fà il backup dei file di sistema.... giusto o sbaglio? correggetemi se sbaglio! =)
Infatti è sempre meglio non fare il backup dei file di sistema specialmente se si passa da una rom completamente diversa da quella che si vuole installare,come ad esempio CM9-CM10 ;)
-
Ok grazie per la/le risposte! E non si sa se verrà implementato per il nostro SGS2? Dico nelle prossime release della Cyano...
-
Quote:
Miracle1980
Ok grazie per la/le risposte! E non si sa se verrà implementato per il nostro SGS2? Dico nelle prossime release della Cyano...
Penso e spero proprio di si,è il miglior vantaggio di avere JB altrimenti sarebbe molto simile a ICS ;)
-
1 allegato(i)
Ecco un test con Antutu : Allegato 18122