Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spanillo
Ma installando questa del 30 devo reinstallare tutti i programmi ora ho quella del 23/8 nightly , se si ce' qualche software affidabile per backup applicazioni ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No no basta che flashi solo la rom e non perdi nnt ;) senza nessun wipe.
-
Quote:
magi96
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con CM10
Per ringraziare basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra ;)
Quote:
spanillo
Ma installando questa del 30 devo reinstallare tutti i programmi ora ho quella del 23/8 nightly , se si ce' qualche software affidabile per backup applicazioni ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No la flashi e basta, non perdi niente come in nesusn upgrade da una build all'altra ;)
-
Ehm, non so se qualcuno l'ha notato ma è uscita, su jenkin, la TOMATOSQUEEZER*, nightly 30/08 di Code!!
android [Jenkins]
* "Spremi-pomodoro" per i non-anglofoni!
-
Quote:
ludorexmundi
Ehm, non so se qualcuno l'ha notato ma è uscita, su jenkin, la TOMATOSQUEEZER*, nightly 30/08 di Code!!
android [Jenkins]
* "Spremi-pomodoro" per i non-anglofoni!
Avevo giusto appena guardato qui CyanogenMod Downloads e non trovato niente, messa in download comunque, andiamo di pomodori a occhi chiusi con code ;)
-
non ho mai visto questo link android [Jenkins]
è affidabile?
-
-
Quote:
malu88
si ma è dove si autocompilano le build, diciamo che non si dovrebbe scaricare da lì per non intasare il server ma ormai ho fatto!rotfl comunque è uscita su CyanogenMod Downloads ;)
-
Quote:
malu88
Questo e' un link interno che non si deve usare per non creare problemi agli sviluppatori. Cosi dicono. Meglio usare il link ufficiale
-
Quote:
pilistation
Ottimo! Non usate mai jenkins ma solo il link in prima pagina (possibilmente via torrent).
-
Comunque su xda la stanno scaricando tutti, ancora nessuna impressione però... solo battute su chi chiede ogni 2 minuti se c'è margarina o compositori hard... rotfl