Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Per ringraziare basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra ;)
Quote:
Originariamente inviato da spanillo
Ma installando questa del 30 devo reinstallare tutti i programmi ora ho quella del 23/8 nightly , se si ce' qualche software affidabile per backup applicazioni ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No la flashi e basta, non perdi niente come in nesusn upgrade da una build all'altra ;)
Si lo so.. quando vado sul computer lo faccio
Inviato dal mio GT-I9100 con CM10
-
quale modem consigliate per me che sono Vodafone?
il kernel vale la pena di cambiarlo o va bene quello che c'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
quale modem consigliate per me che sono Vodafone?
il kernel vale la pena di cambiarlo o va bene quello che c'è?
Io bellissima esperienza con xxki4...sempre avuto per un'anno circa... Ottimo compromesso batteria consumi...poi sono passato a Tim... Adesso l'M250S...imbattibile...
Edit:io l'ho cambiato...
-
per chi di frequente lamentava la mancanza (grafica) del segnale H+, ebbene con la nightly appena uscita esso è tornato a farci visita!:)
-
Quote:
ludorexmundi
per chi di frequente lamentava la mancanza (grafica) del segnale H+, ebbene con la nightly appena uscita esso è tornato a farci visita!:)
Io ne so qualcosa rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Io ne so qualcosa rotfl
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Kikko2000
Ottimo! Non usate mai jenkins ma solo il link in prima pagina (possibilmente via torrent).
Ma come è che io non la trovo?????
-
Quote:
dmg71
Ma come è che io non la trovo?????
È stata tolta, non so perché.
-
Ormai sono 2 giorni che testo la CM del 25 e mi pare stabile anche se secondo me è più lenta nella navigazione in internet è possibile?
Mi sorge un dubbio ma ogni volta che si flasha una ROM prima bisogna fare un nandroid backup?
Molti hanno installato la 29 volevo capire se vale la pena passare dalla 25 alla 29 cosa c'è di diverso? Oltretutto chiedevo voi la usate con Apex come launcher?
-
Quote:
M3t3or4
Ormai sono 2 giorni che testo la CM del 25 e mi pare stabile anche se secondo me è più lenta nella navigazione in internet è possibile?
Mi sorge un dubbio ma ogni volta che si flasha una ROM prima bisogna fare un nandroid backup?
Molti hanno installato la 29 volevo capire se vale la pena passare dalla 25 alla 29 cosa c'è di diverso? Oltretutto chiedevo voi la usate con Apex come launcher?
La 29 io nn l ho installata, peró dai feed altrui pare velocissima, apex, che io uso, è il migliore secondo me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2