Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilistation
Ottimo! Non usate mai jenkins ma solo il link in prima pagina (possibilmente via torrent).
-
Comunque su xda la stanno scaricando tutti, ancora nessuna impressione però... solo battute su chi chiede ogni 2 minuti se c'è margarina o compositori hard... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Per ringraziare basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra ;)
Quote:
Originariamente inviato da spanillo
Ma installando questa del 30 devo reinstallare tutti i programmi ora ho quella del 23/8 nightly , se si ce' qualche software affidabile per backup applicazioni ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No la flashi e basta, non perdi niente come in nesusn upgrade da una build all'altra ;)
Si lo so.. quando vado sul computer lo faccio
Inviato dal mio GT-I9100 con CM10
-
quale modem consigliate per me che sono Vodafone?
il kernel vale la pena di cambiarlo o va bene quello che c'è?
-
Quote:
noblex
quale modem consigliate per me che sono Vodafone?
il kernel vale la pena di cambiarlo o va bene quello che c'è?
Io bellissima esperienza con xxki4...sempre avuto per un'anno circa... Ottimo compromesso batteria consumi...poi sono passato a Tim... Adesso l'M250S...imbattibile...
Edit:io l'ho cambiato...
-
per chi di frequente lamentava la mancanza (grafica) del segnale H+, ebbene con la nightly appena uscita esso è tornato a farci visita!:)
-
Quote:
ludorexmundi
per chi di frequente lamentava la mancanza (grafica) del segnale H+, ebbene con la nightly appena uscita esso è tornato a farci visita!:)
Io ne so qualcosa rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Io ne so qualcosa rotfl
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Kikko2000
Ottimo! Non usate mai jenkins ma solo il link in prima pagina (possibilmente via torrent).
Ma come è che io non la trovo?????
-
Quote:
dmg71
Ma come è che io non la trovo?????
È stata tolta, non so perché.