Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Infatti la mia speranza era quella che avessero risolto il problema della sincro di facebook per le foto mica per altro e la barra di notifica che scriva l'operatore se non hai i dati attivi invece di scrivere nessuna connessione... :)
Che bello non avere piú fb, almeno sti problemi di sincro foto non li ho piú, tutti stessa foto profilo senza viso e crapa pelata :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma che è successo ? perchè si sono fermati alla build del 25 ?
-
Quote:
cortexA9
Ma niente niente che prima di scrivere leggiamo 4 post sopra?
Quote:
pilistation
-
Quote:
pilistation
Guarda che la sincronizzazione foto di FB nativa non ci sarà mai, le rom AOSP non hanno questa funzione, ma necessitano si sw tipo haxsync...
Per avere la funzione come nativa serve una rom samsung stock con touchwiz
PS: Il link rimosso da get.cm è magicamente apparso nel sito cwm
ClockworkMod ROM Manager - ROMs
Mmmm io con S1 avevo montato varie ROM ICS e avevo la sincro foto FB sempre... a quel che dici tu non dovrei aver potuto giusto?
Inoltre se dici che non ci sarà mai questo significa che per averle si deve acquistare Hsync perchè la versione free su JB non funziona, corretto?
Quote:
fede850
Che bello non avere piú fb, almeno sti problemi di sincro foto non li ho piú, tutti stessa foto profilo senza viso e crapa pelata :D
Azz è l'unica cosa a cui serve FB le foto sui contatti, è molto più bello avere un rubrica con tutte le foto.... :(
-
Quote:
cortexA9
L'ho scritto solo 2 post faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! :bd:
Quote:
pilistation
-
ah ok scusate non avevo visto :)
-
Quote:
pilistation
L'ho scritto solo 2 post faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! :bd:
Sbaglio o non va il link? Almeno a me dice pagina non disponibile quando apro il DL...
-
Quote:
M3t3or4
Mmmm io con S1 avevo montato varie ROM ICS e avevo la sincro foto FB sempre... a quel che dici tu non dovrei aver potuto giusto?
Inoltre se dici che non ci sarà mai questo significa che per averle si deve acquistare Hsync perchè la versione free su JB non funziona, corretto?
Azz è l'unica cosa a cui serve FB le foto sui contatti, è molto più bello avere un rubrica con tutte le foto.... :(
Lo so, ma io sono fissato poi, e mi da fastidio non avere tutti i contatti con le foto, pensa che nei massaggi cancellavo discussioni, anche importanti, perchè chi mi scriveva non aveva la sua foto!
Rotfl...la pazzia
-
Quote:
M3t3or4
Sbaglio o non va il link? Almeno a me dice pagina non disponibile quando apro il DL...
l'ho appena scaricata funziona :)
prova http://oss.reflected.net/jenkins/720...TOSQUEEZER.zip
-
Quote:
fede850
Lo so, ma io sono fissato poi, e mi da fastidio non avere tutti i contatti con le foto, pensa che nei massaggi cancellavo discussioni, anche importanti, perchè chi mi scriveva non aveva la sua foto!
Rotfl...la pazzia
Hahahaha lo facevo anche io ^^
Quote:
cortexA9
Tnk adesso sto scaricando... scusa la mia ignoranza questa e quella di code o sempre una unofficial?