Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortexA9
ma è possibile che non mi va in deep sleep perchè ho messo il siyah kernel 4.1.2 ?
Io ho il siyah 4.1.2 con le impostazioni di illuminato e in deep sleep mi va tranquillamente...
-
Quote:
ludorexmundi
Schede Now disattivate ma niente, non vuole cadere in un sonno profondo il mio galaxy!lol comunque aspetta perchè come dicevo la build 30 è stata ritirata dal sito dei download ufficiali quindi pazienta che a breve ne uscirà un'altra!!
ok, devo aspettare comunque almeno fino a domani...forse domenica...quindi il tempo di qualche bella sorpresa ci dovrebbe essere ;)
Quote:
VasyleTheBest
Raga i'm back....chi sarebbe cosi gentile da farmi un riassunto di quanto successo nel mese di agosto? Ci sono gia le nightly...(cm10)?
un riassunto di tutto il mese? o_O
rotfl
velocemente...
nessuna nightly ancora uscita e pare non ne usciranno fino a che non sarà rilasciato jb per il gs2...
...e vista la notizia uscita oggi https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-126095 mi sa che ce la prendiamo tutti in quel posto...temo non avremo mai notturne e burro... :'(
Quote:
xxGenesis92xx
Io ho il siyah 4.1.2 con le impostazioni di illuminato e in deep sleep mi va tranquillamente...
il "problema" di questa versione del siyah, è che non fa funzionare il crt-off.
...un vero peccato...
qualcuno che monta invece il 4.0.1 ci conferma che anche con la release del 30 il crt-off funziona e va in deep-sleep normalmente?
-
Quote:
xxGenesis92xx
allora non capisco molto strano..
-
Quote:
Domin!ck
il "problema" di questa versione del siyah, è che non fa funzionare il crt-off.
...un vero peccato...
qualcuno che monta invece il 4.0.1 ci conferma che anche con la release del 30 il crt-off funziona e va in deep-sleep normalmente?
ehm..veramente, da un bel pò, il crt-off non funziona nemmeno con kernel stock!:'(
-
Quote:
Domin!ck
nessuna nightly ancora uscita e pare non ne usciranno fino a che non sarà rilasciato jb per il gs2...
Aspetta un momento ma queste non sono delle nightly? CyanogenMod Downloads (ho trovato il link nel primo post)...no vanno bene queste?
-
Quote:
cortexA9
allora non capisco molto strano..
prova ad andare in recovery fare wipe cache e dalvik e fai anche fix permission sempre da recovery dovresti risolvere.
-
Quote:
Domin!ck
un riassunto di tutto il mese? o_O
rotfl
velocemente...
...e vista la notizia uscita oggi
https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-126095 mi sa che ce la prendiamo tutti in quel posto...temo non avremo mai notturne e burro... :'(
jelly bean per sII dovrebbe uscire a novembre... in quel link si parla di un tweet che dice dell'uscita imminente, quindi tra brevissimo e noi con il nostro sII dobbiamo aspettare...
-
Quote:
ludorexmundi
ehm..veramente, da un bel pò, il crt-off non funziona nemmeno con kernel stock!:'(
Finora (ho la build del 25) mi funziona sempre il CRT solo siyah 4.0.1 a me
-
ot
a me con siyan 4.1.2 il ctr-off funziona XD
-
Quote:
gdragon
prova ad andare in recovery fare wipe cache e dalvik e fai anche fix permission sempre da recovery dovresti risolvere.
ok grazie gdragon ci provo :)