Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sengir
Scusate ma mi hanno sempre detto con S1 e quindi penso valga anche per S2 che lo schermo non deve consumare così tanto altrimenti significa che non è calibrata bene la batteria, in effetti io prima di montare questa ROM lo schermo come consumo era sempre in fondo.
Quote:
cortexA9
alla 30/08
Montata la 30 per ora normale non vedo come ho già detto migliorie particolari se non nella navigazione internet.
-
aspettiamo magari oggi ne esce un altra chi lo sa :)
-
Quote:
cortexA9
aspettiamo magari oggi ne esce un altra chi lo sa :)
Dato che è stata tolta da qui CyanogenMod Downloads la 30, vedrete che oggi arriverà qualcosa ;)
-
ho installato questa 30... ma per quanto riguarda le impostazioni di illuminato vanno bene anche per il siyah 4.1.2??
(lo so che non è strettamente il 3d giusto ma visto che deve girare sulla cm10 vorrei chiedere qua XD XD)
-
Raga, come procede lo sviluppo della CM10?Durata batteria,FC a che punto siamo è pronta ad un uso quotidiano? Quali sono le cose che ancora non vanno?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
-
Quote:
Galaxy91
Raga, come procede lo sviluppo della CM10?Durata batteria,FC a che punto siamo è pronta ad un uso quotidiano? Quali sono le cose che ancora non vanno?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
la radio FM non c'è ancora..
-
Quote:
cortexA9
Penso che la radio Fm non ci sarà mai, in quanto i codici sorgenti non vengono rilasciati mai, per ovviare a questo problema basta scaricare Spirit FM.
:-)
-
Quote:
M3t3or4
Scusate ma mi hanno sempre detto con S1 e quindi penso valga anche per S2 che lo schermo non deve consumare così tanto altrimenti significa che non è calibrata bene la batteria, in effetti io prima di montare questa ROM lo schermo come consumo era sempre in fondo.
Montata la 30 per ora normale non vedo come ho già detto migliorie particolari se non nella navigazione internet.
Da gb passando per ics non ho mai avuto lo schermo in fondo ma sempre in cima..Ho sempre saputo che fosse la cosa che consuma di più, non so che dirti..
Quote:
cortexA9
E mai ci sarà ;)
-
Quote:
xxGenesis92xx
ho installato questa 30... ma per quanto riguarda le impostazioni di illuminato vanno bene anche per il siyah 4.1.2??
(lo so che non è strettamente il 3d giusto ma visto che deve girare sulla cm10 vorrei chiedere qua XD XD)
Si vanno bene...avevo già chiesto io in precedenza a Illuminato..
Vai tranquillo! ;)
-
Forse hanno ritirato la build di ieri per questa cosa a me mai successa, ossia http://img.tapatalk.com/5d2b12fa-8431-2fa7.jpg
Mancanza di deepsleep dovuta al wakelock RIL sempre presente!!vedete se anche voi che avete la build 30 ufficiale spremi-pomodoro lo riscontrate, ho cambiato due/tre modem ma niente da fare!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2