Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, attualmente resto ancora fedele a CM9 ma sto pensando il passaggio alla CM10.
Volevo chiedere a chi sta usando JB se è stato risolto il bug di ICS relativo allo zoom nelle mail che non permette di restringerle al minimo per visualizzarle a tutta pagina.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Forse hanno ritirato la build di ieri per questa cosa a me mai successa, ossia
http://img.tapatalk.com/5d2b12fa-8431-2fa7.jpg
Mancanza di deepsleep dovuta al wakelock RIL sempre presente!!vedete se anche voi che avete la build 30 ufficiale spremi-pomodoro lo riscontrate, ho cambiato due/tre modem ma niente da fare!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si pure a me c'è Deep Sleep in unused cpu states..
-
Quote:
cortexA9
svelato l'arcano...aspettiamo per avere altri pareri di chi ha già su la 30 e vediamo...
-
Quote:
ludorexmundi
Forse hanno ritirato la build di ieri per questa cosa a me mai successa, ossia
http://img.tapatalk.com/5d2b12fa-8431-2fa7.jpg
Mancanza di deepsleep dovuta al wakelock RIL sempre presente!!vedete se anche voi che avete la build 30 ufficiale spremi-pomodoro lo riscontrate, ho cambiato due/tre modem ma niente da fare!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Faccio difficoltà a capire cosa i chiedi ma io ho scaricato cpu spy e alla voce deep sleep ho 1:11:52 e 74% era questo che ti serviva sapere con la release 30
-
Quote:
ludorexmundi
Io ho la 29 Unofficial che credo sia la gemella della 30 che monti te e in Deep Sleep ci va.
-
Quote:
cortexA9
e siamo due..premetto che uso anche Betterebatterystats che non mi visualizza altri wake particolari, al primo posto c'è l'amico RIL che ogni secondo rimane attivo, e poi niente di strano sotto di lui..penso che a breve uscirà la build corretta!Comunque mooolto fluida questa del 30..
-
Quote:
cortexA9
Nuuuuoooooooooooooo!!!!!
Se è così non la metto.... :'(
-
Quote:
pilistation
Nuuuuoooooooooooooo!!!!!
Se è così non la metto.... :'(
Ripeto a me ci va.... e ho la 30
-
Quote:
Kikko2000
Io ho la 29 Unofficial che credo sia la gemella della 30 che monti te e in Deep Sleep ci va.
mmm, è strano tutto ciò perchè in 1 mese di Cm10 mai accaduto che non vada in ds, ho cambiato modem ma il risultato non cambia!
-
Salve a tutti,
ho correttamente installato la rom del 30, ma sin da quando ho utilizzato la prima cyanogen con jelly bean i problemi che sperimento sono sempre gli stessi, ossia:
- il telefono ha difficoltà ad andare in deep sleep (ci va solo se uso Rescan Media Root tutte le volte che riavvio il telefono)
- Se collego il telefono al caricabatteria o al pc non c'è verso di farlo andare a dormire, nemmeno con Rescan Media Root, e anche persino dopo che il gsII ha raggiunto il 100% di carica (ad es. se lo lascio collegato tutta la notte, continua a girare a 200 mhz anche con rescan media)
- i file multimediali presenti nella scheda esterna non sono visti nè dalla galleria di default, nè da apollo, e devo necessariamente ricorrere a programmi alternativi.
Adesso, io ho letto tutto il thread (ci vuole molto impegno) e ho visto che alcuni utenti, ma non tutti, hanno avuto problemi simili ai miei.
Li hanno risolti?
Alcuni consigliavano di cancellare il file .nomedia per il discorso dei file multimediali non visti, ma nella radice del mio telefono sono certo di non avere quel file.
Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi o delle soluzioni?
Che voi sappiate gli sviluppatori sono al corrente che alcuni utenti hanno questi problemi, e dunque stanno cercando di risolverli?
Ed infine, se provassi a fare i tre wipe e provassi a reinstallare la rom, è possibile che i problemi si risolvano da soli?
Grazie mille in anticipo