Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavius85
ma dove la trovo la 30, sui link in prima pagina che riportano sia su xda che changemod trovo 23 e 25 :) ora cerco....... :D
qui : ClockworkMod ROM Manager - ROMs
Ragazzi,però leggetevi un po di post indietro..l'avranno chiesto 30 volte nelle ultime 6 pagine!! ;)
-
La 30 é spuntata ieri notte sul link in prima pagina ,dopo la 23 e 25 ma é stata tolta quasi subito ,e non so dirti il perché
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
albsob
La 30 é spuntata ieri notte sul link in prima pagina ,dopo la 23 e 25 ma é stata tolta quasi subito ,e non so dirti il perché
ragazzi se hanno tolto la 30 un motivo ci sarà. Io consiglio di non flasharla. La prudenza non è mai troppa sopratutto quando si parla di rom non ufficiali.
-
Quote:
gdragon
ragazzi se hanno tolto la 30 un motivo ci sarà. Io consiglio di non flasharla. La prudenza non è mai troppa sopratutto quando si parla di rom non ufficiali.
Io invece consiglio di flasharla..e di abbinarci siyah 4.1.2 + settaggi di illuminato + apex launcher.. fluidità mai vista!! ;)
-
Quote:
gdragon
scusate, ma qualcuno che mastica un pò l'inglese, non può chiedere nel forum XDA il perchè hanno tolto la release del 30 dalla pagina ufficiale???
almeno ci mettiamo il cuore in pace...
-
Quote:
Cochinho90
Io invece consiglio di flasharla..e di abbinarci siyah 4.1.2 + settaggi di illuminato + apex launcher.. fluidità mai vista!! ;)
Quoto totalmente sono nella stessa condizione e va benissimo
Ciao
-
Quote:
iopiero
Quoto totalmente sono nella stessa condizione e va benissimo
Ciao
No davvero..si riescono a fare 3000cose contemporaneamente in due secondi.. nn ho mai avuto cosi tanta fluidità...
-
Quote:
Domin!ck
scusate, ma qualcuno che mastica un pò l'inglese, non può chiedere nel forum XDA il perchè hanno tolto la release del 30 dalla pagina ufficiale???
almeno ci mettiamo il cuore in pace...
che ne sanno loro, solo Codeworkx sa!
-
Quote:
Cochinho90
Certo..le ho flashate ieri sul 4.1.2.. vai tranquillo!! ;)
Ma il Siyah 4.1.2 non è per ICS Cyano 9?
Mi sono perso qualcosa?
I settaggi per il 4.1.2 dove li posso trovare? Scusate se faccio domande ormai assodate per molti... o_O:-[
Grazie.
-
Quote:
gdragon
ce l'ho su da stamattina la 30 e insieme all'ultimo siyah sta girando molto bene senza problemi,anche se finora non ho notato migliorie significative, fluidità e scorrevolezza sempre ottimi comunque ;)