Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortexA9
allora non capisco molto strano..
prova ad andare in recovery fare wipe cache e dalvik e fai anche fix permission sempre da recovery dovresti risolvere.
-
Quote:
Domin!ck
un riassunto di tutto il mese? o_O
rotfl
velocemente...
nessuna nightly ancora uscita e pare non ne usciranno fino a che non sarà rilasciato jb per il gs2...
...e vista la notizia uscita oggi
https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-126095 mi sa che ce la prendiamo tutti in quel posto...temo non avremo mai notturne e burro... :'(
jelly bean per sII dovrebbe uscire a novembre... in quel link si parla di un tweet che dice dell'uscita imminente, quindi tra brevissimo e noi con il nostro sII dobbiamo aspettare...
-
Quote:
ludorexmundi
ehm..veramente, da un bel pò, il crt-off non funziona nemmeno con kernel stock!:'(
Finora (ho la build del 25) mi funziona sempre il CRT solo siyah 4.0.1 a me
-
ot
a me con siyan 4.1.2 il ctr-off funziona XD
-
Quote:
gdragon
prova ad andare in recovery fare wipe cache e dalvik e fai anche fix permission sempre da recovery dovresti risolvere.
ok grazie gdragon ci provo :)
-
Quote:
ludorexmundi
ehm..veramente, da un bel pò, il crt-off non funziona nemmeno con kernel stock!:'(
Mi sa che devi fare un wipe della cache... il CRT off funziona almeno dalla 21/08 con kernel stock...
-
1 allegato(i)
Questo è lo screen, non ho toccato nulla come impostazioni siyah 4.0.1, disattivato google now, lum automatica.
Batteria da 2000m.
Per chi lamenta una bassa durata, fate sempre qualche ciclo, di carica scarica, io ho notato che caricando il cell dal 10-12% fino al 100% è migliorata abbastanza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusate ma google now dovrebbe funzoinare?
perchè a me da errore di connessione o qualcosa del genere..
anche la luminosità automatica non va bene come le ultime build della cm9
-
Quote:
ludorexmundi
ti hanno già risposto gli altri.
il crt-off sembra funzionare praticamente sempre con il siyah 4.0.1
con le versioni successive, in molti hanno lamentato funzionamenti sporadici del tipo 1 volta su 10...o addirittura mai...
Quote:
xxGenesis92xx
jelly bean per sII dovrebbe uscire a novembre... in quel link si parla di un tweet che dice dell'uscita imminente, quindi tra brevissimo e noi con il nostro sII dobbiamo aspettare...
non ci sono conferme ufficiali nè in un senso, nè in un altro.
quindi REALMENTE nessuno sa se esca o meno jb per il nostro gs2.
io ovviamente incrocio le dita
-
Quote:
Pedrozena
scusate ma google now dovrebbe funzoinare?
perchè a me da errore di connessione o qualcosa del genere..
anche la luminosità automatica non va bene come le ultime build della cm9
a me funziona ho provato prima google now con la build del 30