Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pronvi
Una volta formattato se non hai checckato le checkbox in IMPOSTAZIONI -> BACKUP E RIPRISTINO non credo ci sia modo, altrimenti dovrebbe bastarti entrare nell'app del Play Store.
Ok, una volta che in Impostazioni si flagga backup e ripristino per il salvataggio su server Google, poi come si fa a ripristinare le applicazioni dopo un hard reset/format e un nuovo flash di firmware?
Grazie.
-
Quote:
salvo811981
la cwm è la 6.x.x
io ho appena fatto restore di una rom custom base samsung: tutto ok.
un link per favore oppure un chiarimento su quale cwm bisogna usare. grazie
-
ma poi si possono istallare le gapps di jb sulla cm9? xD magari si inizia ad usare qualcosa in attesa di qualche miglioria maggiore sulla cm10?? ahahah
-
Quote:
AlexVip
ma poi si possono istallare le gapps di jb sulla cm9? xD magari si inizia ad usare qualcosa in attesa di qualche miglioria maggiore sulla cm10?? ahahah
Potrebbero non funzionare,ma tu prova comunque...se non funziona qualcosa basta che riflashi le gapps ics ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
AlexVip
Allegato 18124
lollllllllllllllllllllllll
-
una curiosità?
ma il fatto che questa versione funzioni già molto bene depone a favore del fatto che Samsung la farà uscire ufficialmente x i nostri S2 (ovvero difficilmente potrà accampare scuse di impossibilità di sviluppo...), oppure le due cose (Samsung e CyanogenMod 10) viaggiano su due binari completamente distinti?
-
Quote:
TryAgain
Ok, una volta che in Impostazioni si flagga backup e ripristino per il salvataggio su server Google, poi come si fa a ripristinare le applicazioni dopo un hard reset/format e un nuovo flash di firmware?
Grazie.
In teoria dovrebbe ripartirti l'installazione in automatico dopo che configuri il tuo account, però con la CM10 non la fa, almeno a me, probabilmente l'hanno disabilitato.
-
Quote:
p.t
una curiosità?
ma il fatto che questa versione funzioni già molto bene depone a favore del fatto che Samsung la farà uscire ufficialmente x i nostri S2 (ovvero difficilmente potrà accampare scuse di impossibilità di sviluppo...), oppure le due cose (Samsung e CyanogenMod 10) viaggiano su due binari completamente distinti?
La seconda!!
-
non vorrei essere troppo insistente ma la scimmia bussa.
posso flasciare da Clockworkmod Recovery v.5.8.1.8?
qualcumo mi dice se funziona ivona e se funziona mx player?
-
Ivona e Giorgio funzionano alla grande
Io ho fatto il ripristino delle app semplicemente flaggando, all'inizio, l'opzione, me le ha scaricate e installate tutte e 94...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2