Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Semplicemente cn Syiah e settaggi illu hai consumi ridotti e cn Apex maggiore fluidità e stabilità secondo me.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ottimo grazie era quello che volevo capire..... ^^
-
Si, vabbè... ma la pomodoro è TROPPO veloce...cioè, il mio cervello si deve abituare alle transizioni...allo sblocco telefono, all'apertura dei programmi....ecchekaiser!!! :D
-
Scusate domandina un pochino OT la procedura per flash settaggi illu è:
flash script cleaner kernel
flash kernel
flash settaggi e reboot?
o devo fare altro?
-
Quote:
M3t3or4
Scusate domandina un pochino OT la procedura per flash settaggi illu è:
flash script cleaner kernel
flash kernel
flash settaggi e reboot?
o devo fare altro?
Va benissimo cosi.. ;)
-
io ho usato i settaggi di luca nel thread del siyah vanno bene ?
UPDATE: ho trovato quelli di illu :)
-
Ma io sono l'unico senza h+??? forse è la mia zona.... più o meno mi dite che valori di linea si hanno con un h+??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Ma io sono l'unico senza h+??? forse è la mia zona.... più o meno mi dite che valori di linea si hanno con un h+??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
io per vederla ho dovuto riabilitare la linea dati veloce in impostazioni/dispositivo/avanzate
-
Mi state facendo voglia di ritornare alla CM10, anche se abbandonare la CM9 ora è difficile, soprattutto per la durata della batteria.. Con la CM9 e il Siyah settato ora sono al 66% dopo 8h con 1h e 10 m di screen on e tutte le connessioni attive..La CM10 è ancora lontana da queste performance?
-
Mi dite solo a che pagina trovo il link per i settaggi di illuminato? Thx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
blasco111
Mi state facendo voglia di ritornare alla CM10, anche se abbandonare la CM9 ora è difficile, soprattutto per la durata della batteria.. Con la CM9 e il Siyah settato ora sono al 66% dopo 8h con 1h e 10 m di screen on e tutte le connessioni attive..La CM10 è ancora lontana da queste performance?
deve ancora farsi le ossa per la batteria,ma con uso medio e siyah dalla mattina a sera ci arrivi comunque piú che tranquillo ;)