Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Proposta:
Perchè non mettiamo in prima pagina il link per scaricare l ultimo siyah e lo script per flash i setteggi d illuminato? Almeno si evitano ogni tre post domande sul kernel e i relativi settaggi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma infatti non è questo il thread per discutere di kernel diversi da quello stock cyano e dei relativi settaggi, ce ne è uno apposito che non ricordo!!
edit: eccolo!https://www.androidiani.com/forum/mo...he-merito.html
-
Quote:
fede850
Proposta:
Perchè non mettiamo in prima pagina il link per scaricare l ultimo siyah e lo script per flash i setteggi d illuminato? Almeno si evitano ogni tre post domande sul kernel e i relativi settaggi.
Perché sarebbe OT, vero Kikko?
MOLTO MEGLIO usare il pulsante cerca...
o leggere le firme di chi posta ;):D;):D:)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Sono rimasto alla versione del 25, ci sono state nuove versioni?
-
Ciao,sono nuovo e sicuramente sbaglio sezione,ma anche io vorrei passare a JB ma non riesco a trovare i file e la procedura completa, mi potresti aiutare?
grazie ancora
-
Quote:
Beren85
Non capisco perché c'è ancora gente che chiede se aggiornare alla 30 o no. Sarammo in cinquanta che ormai diciamo che va na meraviglia! Personalmente riporto che con questa build i consumi sono finalmente diventati superlativi :D
Altri che sostengono che la batteria dura di più?
-
Quote:
Gian74
Ciao,sono nuovo e sicuramente sbaglio sezione,ma anche io vorrei passare a JB ma non riesco a trovare i file e la procedura completa, mi potresti aiutare?
grazie ancora
Prima pagina
-
Quote:
Gian74
grazie ancora
è tutto in prima pagina..spiegato in maniera impeccabile...prova a dare un occhio
-
mi potreste dare il link della versione 30 che non la trovo?
-
Quote:
ciotolo83
a livello di browser riscontri migliorie particolari come dicevano alcuni utenti in precedenza...
O bene o male siamo li come sulla 25??
piú o meno siamo li
Quote:
Cochinho90
Hai su il siyah 4.1.2 e Apex!? Io sto notando netti miglioramenti..e ho la freq max impostata a 1000mhz.. ;)
si ultimo siyah ma con trebuchet,gira tutto come una scheggia ;)
-
Quote:
litiales
mi potreste dare il link della versione 30 che non la trovo?
é stato rimosso al momento