Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
si ma da che ora l'hai tolto dalla carica?
7h 16m 9s con la batteria e schermo 63%.
-
Sono indeciso se installare la cm9 stable o provare la cm10... il bug della sincro con picasa è ancora presente?
-
Quote:
M3t3or4
Si è quella... confermo anche io.
C'è differenza con kenrel siyah 4.1.2 e settaggi illu da kernel stock e apex? Parlo di fluidità che con stock per me è perfetta ma non ho ancora provato con kernel aggiornato e settaggi.
Apex nettamente migliore.. ;)
Cmq oltre al simbolo H+ hanno aggiunto la possibilità di modificare il volume di tutte le cose cn un menu rapido..e poi interessante l opzione x la personalizzazione della Luminosità automatica che prima non c era.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cochinho90
Apex nettamente migliore.. ;)
Cmq oltre al simbolo H+ hanno aggiunto la possibilità di modificare il volume di tutte le cose cn un menu rapido..e poi interessante l opzione x la personalizzazione della Luminosità automatica che prima non c era.. ;)
Sisi sono anche io dell'opinione che Apex è il meglio ma volevo capire la differenza fra Apex e kernel stock e Apex e kernel siyah con settaggi illu. ma quasi quasi me lo provo e stop :) grazie cmq
-
Quote:
M3t3or4
Sisi sono anche io dell'opinione che Apex è il meglio ma volevo capire la differenza fra Apex e kernel stock e Apex e kernel siyah con settaggi illu. ma quasi quasi me lo provo e stop :) grazie cmq
Semplicemente cn Syiah e settaggi illu hai consumi ridotti e cn Apex maggiore fluidità e stabilità secondo me.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Semplicemente cn Syiah e settaggi illu hai consumi ridotti e cn Apex maggiore fluidità e stabilità secondo me.. ;)
Ottimo grazie era quello che volevo capire..... ^^
-
Si, vabbè... ma la pomodoro è TROPPO veloce...cioè, il mio cervello si deve abituare alle transizioni...allo sblocco telefono, all'apertura dei programmi....ecchekaiser!!! :D
-
Scusate domandina un pochino OT la procedura per flash settaggi illu è:
flash script cleaner kernel
flash kernel
flash settaggi e reboot?
o devo fare altro?
-
Quote:
M3t3or4
Scusate domandina un pochino OT la procedura per flash settaggi illu è:
flash script cleaner kernel
flash kernel
flash settaggi e reboot?
o devo fare altro?
Va benissimo cosi.. ;)
-
io ho usato i settaggi di luca nel thread del siyah vanno bene ?
UPDATE: ho trovato quelli di illu :)