Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Ma scusate..per il CRT OFF nn basta disattivare l animazione finestre?? Io nn ho mai avuto problemi cn nessun siyah facendo cosi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusa, ma in questo modo no is disabilitano, appunto, alcune animazioni che rendono piacevole graficamente la rom???
-
Quote:
Domin!ck
scusa, ma in questo modo no is disabilitano, appunto, alcune animazioni che rendono piacevole graficamente la rom???
Esatto, che io sappia non c'entra niente poi con l'effetto crt off!
-
Quote:
ludorexmundi
Esatto, che io sappia non c'entra niente poi con l'effetto crt off!
sulle stock per disabilitare il crt bisognava modificare modificare la scala animazione,ma solo per toglierlo. a me comunque continua a non andare,funziona sempre solo se metto il siyah 4.0.1, misteri di android rotfl
-
Quote:
bluflight13
sulle stock per disabilitare il crt bisognava modificare modificare la scala animazione,ma solo per toglierlo. a me comunque continua a non andare,funziona sempre solo se metto il siyah 4.0.1, misteri di android rotfl
a me invece il crt-off mi funziona al 100% quando sono collegato tramite wi-fi alla rete... appena spengo il wifi me lo fa 1 volta si e 10... boh... e monto il siyah 4.1.2...
-
Quote:
xxGenesis92xx
a me invece il crt-off mi funziona al 100% quando sono collegato tramite wi-fi alla rete... appena spengo il wifi me lo fa 1 volta si e 10... boh... e monto il siyah 4.1.2...
le vie di android sono infinite e misteriose ;) i telefoni non sono tutti uguali,chissā di preciso da cosa dipende
-
comunque questa rom sta crescendo a dismisura...
non voglio pensare ad una rom definitiva... (anche se in realtā ne siam lontani)
a che scheggia diventa il ns giocattolino...
-
Quote:
desdes84
comunque questa rom sta crescendo a dismisura...
non voglio pensare ad una rom definitiva... (anche se in realtā ne siam lontani)
a che scheggia diventa il ns giocattolino...
quoto in pieno! giā con la nuova 30 official la batteria inizia ad essere decente, oltre che rapidissimo il sistema, tra l'altro oggi dovrebbe uscire la 31 sul sito in prima pagina..
-
Quote:
Stefymilanista
quoto in pieno! giā con la nuova 30 official la batteria inizia ad essere decente, oltre che rapidissimo il sistema, tra l'altro oggi dovrebbe uscire la 31 sul sito in prima pagina..
ancora niente..
-
Mi spiegate perche' continuo a vedere solo la beanpealer del 25/08?
-
Quote:
briorbrio
Mi spiegate perche' continuo a vedere solo la beanpealer del 25/08?
perchč č su un altro link quella del 30/08