Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti è la prima volta che voglio provare ad installare una rom, premetto che ho ICS 4.0.3 con root, e vorrei farvi delle domande, conviene installare questa rom o mi consigliate quella precedente oppure un altra? le istruzioni sono quelle in prima pagina o cè una guida specifica in generale? installando una rom perdo tutti i dati dei giochi,foto ecc ecc??
grazie in anticipo a chi mi risponde.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
ahjahahahahahahahahahahahahahahahah
-
Il thetering lo appena provato e funziona bene il bluetooth non lo ancora provata ma rivela gli altri dispositivi penso che va di anche quello altro che sperimentale funziona da dio io la lascio come quotidiana
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB cyano 10
-
Quote:
cobain87
ciao a tutti è la prima volta che voglio provare ad installare una rom, premetto che ho ICS 4.0.3 con root, e vorrei farvi delle domande, conviene installare questa rom o mi consigliate quella precedente oppure un altra? le istruzioni sono quelle in prima pagina o cè una guida specifica in generale? installando una rom perdo tutti i dati dei giochi,foto ecc ecc??
questa stà dando soddisfazioni a chi l'ha installata, io per il momento l'ho solo provata e va bene ;)...le istruzioni sono in prima pagina...perderai solo i dati dei giochi il resto rimane li dov'è, prima di flashare fai un nandroid backup da recovery
-
Ma l'installazione di una nuova rom è sicuramente una cosa bella da fare ,soprattutto quando si parla di un nuovo sistema operativo,io ho appena flashato ma credo che per il momento ritorno indietro
Quote:
cobain87
-
Ciao a tutti ragazzi! Io ho ripristinato tutto con titanium da ocs e sembra finzioni tutto.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Vi ringrazio entrambi per le risposte sono più che soddisfacenti adesso vedrò il dà farsi e sicuramente vi farò sapere se è andato tutto a buon fine o no, comunque sono molto tentato di installare questa rom perchè mi incuriosisce abbastanza :)
-
L'ho appena montata ed è spettacolare... la monto come quella standard giornaliera!
Unico problema: Quando collego il dispositivo al computer, me lo fa mettere solo come dispositivo multimediale (anche con degub usb) o come fotocamera PTP... esiste un modo per montarlo come memoria di massa? Anche perché in questo modo non mi fa copiare più files insieme, mi dice che il dispositivo non risponde dopo 3 o 4 file copiati...
-
ragazzi allora nessuno sa come sincronizzare le applicazioni con l'account google in modo che se dovessi fare un wipe data/factory reset come reinserisco l'account google me le riscarica tutte automaticamente dal market???please aiutatemi...
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi allora nessuno sa come sincronizzare le applicazioni con l'account google in modo che se dovessi fare un wipe data/factory reset come reinserisco l'account google me le riscarica tutte automaticamente dal market???please aiutatemi...
E' molto semplice, fà quello che devi fare e poi arriva al momento di inserimento della lingua... subito dopo dovrai mettere uno o due flag (non ricordo bene) se vuoi sincronizzare il tuo account..... appena ho provato ad andare su play ha cominciato a scaricare.