Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ma io parlando del problema della RAM non intendevo la durata della batteria. Semplicemente mi riferivo al fatto che dopo un po' la ram del cellulare era completamente occupata e andava di una lentezza unica. Volevo sapere se questo problema era stato risolto facendo liberare la ram.
Appunto arrivo alle 8 di sera senza nessun riavvio quindi gestione della rom buona ;) in una giornata di stress per il mio smartphone ;)
-
non posso assentarmi per fare una partita di calcetto che esce un'altra build!!vai di flashhhhhhhh rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Appunto arrivo alle 8 di sera senza nessun riavvio quindi gestione della rom buona ;) in una giornata di stress per il mio smartphone ;)
Ah capito... ma come si utilizzerebbe Gemini? Ovvero quali app blocchi?
-
Quote:
ludorexmundi
non posso assentarmi per fare una partita di calcetto che esce un'altra build!!vai di flashhhhhhhh rotfl
Vai Vai non te ne penti rotfl
-
Quote:
iEzZo
Ah capito... ma come si utilizzerebbe Gemini? Ovvero quali app blocchi?
Non blocco nessuna app ma lo uso come task killer...
-
Ora un'altra piccola domanda e poi la smetto: secondo voi partendo da zero mi conviene flashare la lph, poi la cm9 e poi la cmx? Oppure passare direttamente dalla lph alla cmx?
-
Quote:
iEzZo
Ora un'altra piccola domanda e poi la smetto: secondo voi partendo da zero mi conviene flashare la lph, poi la cm9 e poi la cmx? Oppure passare direttamente dalla lph alla cmx?
passa diretto ;) segui la prima pagina le istruzioni e non avrai problemi :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
Parti dalla lph, cyano 9 e poi la cmx ;)
-
Quote:
iEzZo
Come mai nessuno si fida di quello che c'è scritto in prima pagina? Sono due passaggi in croce....
-
Quote:
Kikko2000
Come mai nessuno si fida di quello che c'è scritto in prima pagina? Sono due passaggi in croce....
Semplicemente perchè non c'è scritto, partendo da zero :D