Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescosart
Ragazzi, per quelli che sono scettici per provare la build del 30 ho un consiglio... PROVATELA! scusate se ho scritto in maiuscolo ma per me questa build č superlativa con siyah e settaggi di illuminato.
Il crt-off a me funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cesco, quale versione del siyah monti?
Quote:
Angeloo95
Insomma si va sempre a migliore.. Ogni tanto bisogna usare qualche app secondaria per far liberare un po di ram per il resto si potrā fare di meglio..ora ho appena flashata questa del 31 vediamo come vā..
facci sapere come l'hai trovata.
seguo il topic dall'inizio e mai mi era capitato di leggere commenti tanto entusiasti come con la release del 30.
...domani devo flashare, vorrei capire se questa del 31 č migliore della precedente, o conviene rimanere con la 30
grazie
-
Quote:
Angeloo95
Parti dalla lph, cyano 9 e poi la cmx ;)
Quale sarā il senso di passare per 3 rom non si sa....basta un full wipe e si č a posto in qualunque caso
-
Quote:
Kikko2000
Come mai nessuno si fida di quello che c'č scritto in prima pagina? Sono due passaggi in croce....
Quoto, fidatevi di quello che c'č scritto, niente č a caso ;)
Quote:
iEzZo
Semplicemente perchč non c'č scritto, partendo da zero :D
Partendo da zero, ovvero anche da ics:
Quote:
Se č la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertati di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- [opzionale] da clockwork fai un nandroid backup : sarā prezioso se deciderai di tornare alla versione precedente
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)(č opzionale per chi arriva da CM9)
- Reboot
- Usare Titanium Backup con parsimonia, solo i dati delle app utente, solo se serve veramente!!!!
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
;)
-
C'č qualcuno che ha settato diversamente LUX rispetto all'op? Potrebbe scrivermi come l'ha settato?
-
Quote:
Kappa82
Quale sarā il senso di passare per 3 rom non si sa....basta un full wipe e si č a posto in qualunque caso
Io ero passato da ics direttamente alla cmx e avevo problemi passando dalla cm9 no quindi io sto parlando per il mio caso poi non tutti avranno riscontrato i problemi come i miei...
-
Flashata da una mezz'oretta con il kernel siyah e devo dire:
E stata aggiunta la possibilitā di collegare il dispositivo come archivio di massa...Migliorata La velocitā (grazie all'aiuto del siyah) anche alcune app non crashano come sportmediaset che a volte non si apriva... Di bug non ne vedo molti...ora vedremo come gestirā la Ram..
-
Quote:
Angeloo95
E stata aggiunta la possibilitā di collegare il dispositivo come archivio di massa...Migliorata La velocitā (grazie all'aiuto del siyah) anche alcune app non crashano come sportmediaset che a volte non si apriva... Di bug non ne vedo molti...ora vedremo come gestirā la Ram..
ma la build 31?
-
Quote:
Originariamente inviato da popito
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
ma la build 31?
Si si la 31..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
allora vado con il flash ma sempre i settagi di iiluminato?
-
Non si possono cambiare i dpi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2