Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno androidiani! Ieri sera (ore 20.00) ho flashato la 31 e devo dire si sta comportando benone come la 30. Son troppo contento della batteria, da ieri mattina alle 9.00 circa a questa mattina ho ancora il 32% (telefono spento all'una di notte circa)! :D E c'è stato pure un flash di mezzo! Non mi era mai durata tanto, mi sembra troppo bello per essere vero. rotfl
-
Hai notato qualche bug particolare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Buongiorno androidiani! Ieri sera (ore 20.00) ho flashato la 31 e devo dire si sta comportando benone come la 30. Son troppo contento della batteria, da ieri mattina alle 9.00 circa a questa mattina ho ancora il 32% (telefono spento all'una di notte circa)! :D E c'è stato pure un flash di mezzo! Non mi era mai durata tanto, mi sembra troppo bello per essere vero. rotfl
comprese le manovre per il flash?
-
Ma sono il solo che non riesce a trovare la versione del 31/08 ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iopiero
comprese le manovre per il flash?
Sì sì compreso il flash ieri sera. Non ci sono bug, ma io non sono un grande smanettone, magari ce ne può essere qualcuno nascosto chissà dove, ma per un uso normalissimo il telefono va davvero alla grande. Adesso che è uscito il ril per il nelp3 la linea sembra andare molto meglio, non ci sono problemi di ram o deep spleep ecc. Gli unici freeze sono quelli delle applicazioni che sono ancora compatibili con jb (ma cosa stanno aspettando dico io? n'altro po esce android 5.0), ma questo non dipende dalla cm10.
-
Quote:
Marcosax
a vedere così lo hanno ritiraro per bug gravi
-
Quote:
Marcosax
Prova qui android cm_i9100-userdebug [Jenkins]
Edit:
Dove hai troveto il ril per la nelp3?
-
vabbè dai, ma che ci pigliano per il culo?
mettono online la 30, la tengono un paio d'ore e la fanno sparire...
...adesso stessa cosa con la 31...sparita dalla pagina ufficiale di download.
ed io che oggi vorrei flashare, non ho la opiù pallida idea di cosa mi conviene fare. :cry:
-
che programmino m iconsigliate per tenere pulita la ram?
e per controllare se va in deep sleep
-
Quindi sconsigliate il flash?