Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iopiero
Puoi controllare il ril con l'app del market GetRil.
Quote:
passo
che programmino m iconsigliate per tenere pulita la ram?
e per controllare se va in deep sleep
Se la rom è buona e il flash è fatto bene, non c'è nessun bisogno di app per tenere la ram libera. Al massimo da "opzioni sviluppatore" puoi limitare i processi in background.
Per il deep sleep prova CPU Spy.
Quote:
Marcosax
Quindi sconsigliate il flash?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma chi l'ha detto? Siamo in tanti a dire che la 30 e la 31 sono favolose, a mio avviso, le migliori build fino ad ora.
Se vi sono stato d'aiuto usate il pollicione in basso a sinistra. rotfl
-
Quote:
iopiero
Non si linka Jenkins, non si scarica da Jenkins.....
-
Quote:
Kikko2000
Ok non lo rifarò...ma io l''ho preso qualche pagina fa!
-
Quote:
Kikko2000
Kikko, però Angelo e Genesis mi han detto di scaricarla da lì tranquillamente. In effetti così ho fatto e così è andato benone. Boh.
-
Quote:
Beren85
Kikko, però Angelo e Genesis mi han detto di scaricarla da lì tranquillamente. In effetti così ho fatto e così è andato benone. Boh.
Jenkins è il server che genera i file, se tutto il mondo scarica da lì lo blocchiamo.
Provate col torrent:
https://dl.dropbox.com/u/54902659/cm...ER.zip.torrent
-
rifaccio la domanda...
vorrei flashare tra oggi e al massimo domani, quale versione mi consigliate???
io continuo a non capire il perchè di queste strane sparizioni dalla pagina ufficiale di download...
...ovviamente essende nubbio un pò di cacarella me la mettono...
-
Quote:
Domin!ck
cesco, quale versione del siyah monti?
monto la 4.1.1
-
Quote:
Domin!ck
rifaccio la domanda...
vorrei flashare tra oggi e al massimo domani, quale versione mi consigliate???
io continuo a non capire il perchè di queste strane sparizioni dalla pagina ufficiale di download...
...ovviamente essende nubbio un pò di cacarella me la mettono...
La versione consigliata è sempre l'ultima. Neanche io capisco il motivo della scomparsa dei link dalle pagine di download. Ad ogni modo voi leggete sempre le firme degli utenti del forum: se vi trovate la versione che vi interessa vuol dire che è a posto! ;)
-
Quote:
Kikko2000
fico, infatti girovagando nel sito ho visto quella di oggi e in che stato sono le build in generale
-
Quote:
Beren85
La versione consigliata è sempre l'ultima. Neanche io capisco il motivo della scomparsa dei link dalle pagine di download. Ad ogni modo voi leggete sempre le firme degli utenti del forum: se vi trovate la versione che vi interessa vuol dire che è a posto! ;)
beh, si so che in genere è sempre così, ma è anche la prima volta che vedo sparire delle release pubblicate appena qualche ora prima.
...ovvio che i dubbi sulla loro affidabilità sono legittimi.