Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Allora sei come me eheh...Non riesco a ridurre le prestazioni ahahh
Solo una cosa, a 1400 come si comporta? Non ha dei blocchi ogni tanto come se fosse sovraccaricato?
mah! a me sembra funzioni bene. Poi anche se lo uso a 1.4 ghz a quella frequenza ci sta molto poco. In genere lavora alle frequenze inferiori.
-
Raga io ho appena notato cn CPU SPY che il Deep sleep me lo porta tra le unusable CPU.. Significa che no va in deep slepp?? Come risolvo?? Ho la 30 con siyah 4.1.2..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cochinho90
Raga io ho appena notato cn CPU SPY che il Deep sleep me lo porta tra le unusable CPU.. Significa che no va in deep slepp?? Come risolvo?? Ho la 30 con siyah 4.1.2..
si, non va in deep, controlla con Betterbatterystats..
-
Quote:
Cochinho90
prova ada ndare in recovery WIPE CACHE e WIPE DALVIK poi fai un FIX PERMISSION (ci mette 3/4 minuti) sempre da recovery.
-
Quote:
gdragon
prova ada ndare in recovery WIPE CACHE e WIPE DALVIK poi fai un FIX PERMISSION (ci mette 3/4 minuti) sempre da recovery.
Ragazzi su jenkins se non sbaglio e uscita la versione del 1settembre chi può confermare ?
-
Quote:
tartaaudi
Ragazzi su jenkins se non sbaglio e uscita la versione del 1settembre chi può confermare ?
non confermo poichè forse ti riferisci alla nightly del i9100g che non è il nostro!!
-
Quote:
gdragon
Grazie ma credo di aver capito il perchè non va..in pratica ho da un pó il problema al Connettore Usb e anche se stacco il cell dal caricatore mi risulta in carica fino ad una percentuale del 60-50%..quindi è ovvio che non va in deep sleep se risulta in carica no?? Ora che non me lo da piu in carica il deep sleep va.. ;)
Dovrei portarlo quanto prima in assistenza x far cambiare la schedina del connettore.. :/
-
Quote:
ludorexmundi
non confermo poichè forse ti riferisci alla nightly del i9100g che non è il nostro!!
Ok grazie ragazzi ..... Ma per vedere su jenkins la sezione giusta del nostro cellulare dove bisogna guardare ?
-
Quote:
tartaaudi
Ok grazie ragazzi ..... Ma per vedere su jenkins la sezione giusta del nostro cellulare dove bisogna guardare ?
guardi la build sulla sinistra e il nostro ha la stringa cm-i9100-useddebug (ovviamente compare se stanno compilando la build)
-
Quote:
Originariamente inviato da tartaaudi
Ma non si è detto più volte che da Jenkins non si scarica?!? :-\
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App