Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
beh, si so che in genere è sempre così, ma è anche la prima volta che vedo sparire delle release pubblicate appena qualche ora prima.
...ovvio che i dubbi sulla loro affidabilità sono legittimi.
vai tranquillo sulla 31 che fila liscia che é una meraviglia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Domin!ck
rifaccio la domanda...
vorrei flashare tra oggi e al massimo domani, quale versione mi consigliate???
io continuo a non capire il perchè di queste strane sparizioni dalla pagina ufficiale di download...
...ovviamente essende nubbio un pò di cacarella me la mettono...
Siamo parlando di versioni sperimentali quindi la certezza non c'è mai ma solo esperienze più o meno positive. Io ho la 31 scaricata dal torrent che ho linkato prima e va tutto bene.
-
Quote:
bluflight13
vai tranquillo sulla 31 che fila liscia che é una meraviglia ;)
siamo ai livelli entusiastici della 30?
vengonoi i dubbi su questa cosa perchè l'impressione in questo momento è che le release non siano più seguite dallo stesso sviluppatore...quindi è possible fare passi indietro, piuttosto che avanti...
-
Quote:
Domin!ck
siamo ai livelli entusiastici della 30?
vengonoi i dubbi su questa cosa perchè l'impressione in questo momento è che le release non siano più seguite dallo stesso sviluppatore...quindi è possible fare passi indietro, piuttosto che avanti...
Tranquillo sono sempre made in Coderotfl
-
Quote:
androgiallo
basta farlo con app di terze parti, come "lcd modder" et simila ;)
Ho provato con una delle prime preview e andava in bootloop. Hanno risolto?
-
Quoto iezzo, io ho la 31 e non mi andava la boot animation, ma può dipendere dalla boot animation modificata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iEzZo
Ho provato con una delle prime preview e andava in bootloop. Hanno risolto?
non é uno dei bug noti,sempre messe senza problema ;) quando fa cosi prova a riscaricare da zero la build
-
La 31 è troppo fluida e reattiva, quando scorro le pagine sono cosí veloci che le iconcine schizzano fuori dall s2! Ho già ferito gravemente due colleghe!
Vi consiglio di usarla con cautela :-)
Rotfl rotfl
-
ragazzi mi aiutate per favore,da ieri ho il galaxy s2 con cyanogen 9,mi potreste dire dove scaricare jellybean e come installarlo.grazie!
-
Quote:
hatcher
ragazzi mi aiutate per favore,da ieri ho il galaxy s2 con cyanogen 9,mi potreste dire dove scaricare jellybean e come installarlo.grazie!
prima pagina tutto chiaro!