Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hatcher
ragazzi mi aiutate per favore,da ieri ho il galaxy s2 con cyanogen 9,mi potreste dire dove scaricare jellybean e come installarlo.grazie!
In prima pagina ci sono le guide per l installazione e 5-6 post sopra il link per il download del torrent per la build del 31!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Sconsigliò vivamente la build del 31 manda il telefono in dead sleep costringendo a riavviare... ( stamattina mi ha fatto anche arrivare in ritardo al lavoro non facendomi squillare la sveglia) e in più asciuga completamente la batteria..
Consiglio la 30 con syiah 4.1.2
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
birrez
Sconsigliò vivamente la build del 31 manda il telefono in dead sleep costringendo a riavviare... ( stamattina mi ha fatto anche arrivare in ritardo al lavoro non facendomi squillare la sveglia) e in più asciuga completamente la batteria..
cioè??:S a me non è successo!!
-
Quote:
birrez
A me non è successo nulla di simile.
-
Quote:
birrez
a me non ha dato nessuno di questi problemi... la batteria si sta comportando come sempre...
-
Due cose vi chiedo
Il modem da usare con h3g
Una soluzione (se c'è) per sincronizzare picasa con la galleria.
-
ciao ragazzi, scusate ma non ho capito se adesso il project butter funziona sulla cyano 10 ? Ho cercato n prima pagina ma mi sembra di non aver letto nulla a riguardo, e le pagine del topic da leggere sono troppe :-P, grazie a chi mi risponderà !
-
Quote:
albi86
ciao ragazzi, scusate ma non ho capito se adesso il project butter funziona sulla cyano 10 ? Ho cercato n prima pagina ma mi sembra di non aver letto nulla a riguardo, e le pagine del topic da leggere sono troppe :-P, grazie a chi mi risponderà !
Non c'è ancora burro per noi. No.
-
Quote:
rederik79
Due cose vi chiedo
Il modem da usare con h3g
Una soluzione (se c'è) per sincronizzare picasa con la galleria.
Con la tre uso il nelp3
Per la syncro non so...
Rispondo senza quotare hai post precedenti.. ho provato un paio di volte a rifleshare la 31ma mi da sempre, dopo circa 30 min di inattività, il problema di dead sleep ( il telefono rimane acceso ma quando si va a riattivare con il tasto power lo schermo rimane nero e non da segni di vita...)
Questo con build 31 e siyah 4.1.2 settaggi di illuminato...
Mi confermate che con questi settaggi funziona tutto??
Avete altri kernel??
O aggiornamento impostazione diversa??
Grazie della collaborazione vorrei capire qual'è il problema..