Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, sono mancato dal forum praticamente per tutto agosto....
Sareste cosi gentili da darmi un consiglio sull'attuale migliore combinazione fimrware/modem/kernel?
Devo aggiornare il gs2 di una mia amica: attualmente le ho installato
CMX-20120809-codeworkx
kernel 3.0.15-siyah-v4.0.1+gm@ubuntu
modem NEKD5 (telefono h3g)
ottimizzazioni exTweaks di illuminato
Non va malaccio comme configurazione ma scalda un sacco e ogni tanto si riavvia durante le telefonate....
un riassuntino veloce andrebbe piu che ben!!!
:-D
-
ieri alal fine vi ho dato retta. ho scaricato la 30 e il siyah (l'ultimo) e sono strasoddisfatto del sistema. Alla frequenza normale (per me normale è 1.4ghz, non mi venite a dire che di default è 1.2 che non me ne frega nulla ..) ho fatto 7900 punti con Antutu. In overclock a 1.6ghz invece sono arrivato a 9000!!!
sta rom è decisamente ottima. Mi sa che la terrò per lungo tempo.
-
Non chiamatemi scocciante, mi linkate il nelp3 da usare con h3g
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Non chiamatemi scocciante, mi linkate il nelp3 da usare con h3g
Lo trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277593
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
iEzZo
Ho provato con una delle prime preview e andava in bootloop. Hanno risolto?
credo che il cambio dei dpi non sia ancora in funzione sulla cyano 10.. se googli un pò ne parlano
-
Quote:
rmwolf
Ragazzi, ma nessuno sa il perchè abbiano messo e tolto poco dopo sia la Tomato che la Onion ? Cioè...son manovre che fanno pensare a qualcosa tipo bug seri. Io solitamente non metto per poi togliere... almeno non cosi' presto :D ghghgh
La 31, peraltro, va da dio !
A me la 31 da parecchi problemi...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
io ho installato la 31 con kernel siyah 4.1.2 in dual boot con ics stock samsung, e devo dire che va una meraviglia (almeno fino ad ora). Funziona tutto benissimo, anche overclockando.
-
Quote:
Markisha1979
Ciao Ragazzi, sono mancato dal forum praticamente per tutto agosto....
Sareste cosi gentili da darmi un consiglio sull'attuale migliore combinazione fimrware/modem/kernel?
Devo aggiornare il gs2 di una mia amica: attualmente le ho installato
CMX-20120809-codeworkx
kernel 3.0.15-siyah-v4.0.1+gm@ubuntu
modem NEKD5 (telefono h3g)
ottimizzazioni exTweaks di illuminato
Non va malaccio comme configurazione ma scalda un sacco e ogni tanto si riavvia durante le telefonate....
un riassuntino veloce andrebbe piu che ben!!!
:-D
metti la 31 (la hanno linkata infinite volte nelle ultime pagine) l'ultimo siyah e gli ultimi settaggi di illuminato.
-
Quote:
gdragon
ieri alal fine vi ho dato retta. ho scaricato la 30 e il siyah (l'ultimo) e sono strasoddisfatto del sistema. Alla frequenza normale (per me normale è 1.4ghz, non mi venite a dire che di default è 1.2 che non me ne frega nulla ..) ho fatto 7900 punti con Antutu. In overclock a 1.6ghz invece sono arrivato a 9000!!!
sta rom è decisamente ottima. Mi sa che la terrò per lungo tempo.
Allora sei come me eheh...Non riesco a ridurre le prestazioni ahahh
Solo una cosa, a 1400 come si comporta? Non ha dei blocchi ogni tanto come se fosse sovraccaricato?
-
Ragazzi ma solo a me il siyah 4.1.2 da problemi? Si mangia praticamente la batteria... senza nemmeno aumentare la freq. del processore e mi si riavvia molto spesso... cmq i parametri di illuminato dove li posso trovare? Grazie.