Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
visto il link ai settaggi, ma sinceramente cercavo il file .zip da flashare.
ho provato a modificare la vibrazione come mi hai detto dal menù avanzate, ma non sembra cambiar nulla, qualsiasi intendità metto, la vibrazione mi sembra sempre la stessa.
farò i cicli di carica come mi hai consigliato ;)
la vibrazione non cambia perchè avendo il siyah dovresti smanettare con extweaks e cambiarla da lì, se avessi avuto il kernel stock la dritta di Gdragon sarebbe stata esatta!!;)
-
Quote:
Domin!ck
visto il link ai settaggi, ma sinceramente cercavo il file .zip da flashare.
ho provato a modificare la vibrazione come mi hai detto dal menù avanzate, ma non sembra cambiar nulla, qualsiasi intensità metto, la vibrazione mi sembra sempre la stessa.
farò i cicli di carica come mi hai consigliato ;)
nel link che ho postato c'è anche lo zip da flashare.
Per la vibrazione temo tanto che dovrai utilizzare l'app apposita per il siyah ossia extweeks
-
Quote:
Jeriko87
Ciao a tutti ragazzi..Sono arrivato oggi dalle vacanze...qualche novità???
Dipende dove sei rimasto.. :P ..ora siamo alla build del 31 ovvero ieri e, a mio avviso, sono stati fatti grandi passi avanti..ormai con questr ROM possono essere usate per tutti i giorni senza problemi!!.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cochinho90
Dipende dove sei rimasto.. :P ..ora siamo alla build del 31 ovvero ieri e, a mio avviso, sono stati fatti grandi passi avanti..ormai con questr ROM possono essere usate per tutti i giorni senza problemi!!.. ;)
Perfetto..allora devo subito mettermi a provarla..Però nei link in prima pagina vedo massimo quella del 25..Mi riesci a passae il link per favore??
-
Quote:
Cochinho90
io la ho sempre usata per uso quotidiano. era già perfettamente funzionante dalle prime preview. Ora funziona ancora meglio. Manca solo il burro.
Ovviamente anche l'ultimo siyah insieme a questa rom funziona alla grande.
-
Quote:
gdragon
nel link che ho postato c'è anche lo zip da flashare.
Per la vibrazione temo tanto che dovrai utilizzare l'app apposita per il siyah ossia extweeks
visto il file e scaricato.
lo flasho da cmw come se dovessi flashare il kernel?
non trovo l'indirizzo esatto della sd esterna...qualcuno me lo ricorda?
grazie
EDIT: come si attiva la modalità archivio di massa usb?
-
Quote:
gdragon
io la ho sempre usata per uso quotidiano. era già perfettamente funzionante dalle prime preview. Ora funziona ancora meglio. Manca solo il burro.
Ovviamente anche l'ultimo siyah insieme a questa rom funziona alla grande.
Anch'io uso la preview come quotidiana e tutto ok..Aggiornero rom e siyah se non ci sono problemi???
Scusa ma nei link all'inizio come mai vedo massimo fino alla release del 25??
-
Quote:
Domin!ck
visto il file e scaricato.
lo flasho da cmw come se dovessi flashare il kernel?
non trovo l'indirizzo esatto della sd esterna...qualcuno me lo ricorda?
grazie
EDIT: come si attiva la modalità archivio di massa usb?
non devi attivare nulla. llo colleghi al pc e ti si dovrebbe aprire il popup su windows.
-
Quote:
Jeriko87
Anch'io uso la preview come quotidiana e tutto ok..Aggiornero rom e siyah se non ci sono problemi???
Scusa ma nei link all'inizio come mai vedo massimo fino alla release del 25??
per oscuri motivi lo hanno rimosso dal topic ufficiale. stessa cosa è successa con quella del 30. Ma entrambi funzionano perfettamente.
-
Quote:
gdragon
per oscuri motivi lo hanno rimosso dal topic ufficiale. stessa cosa è successa con quella del 30. Ma entrambi funzionano perfettamente.
ah..Quindi l'ultima disponibile e quella del 25 giusto??