Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
metti la 31 (la hanno linkata infinite volte nelle ultime pagine) l'ultimo siyah e gli ultimi settaggi di illuminato.
Ok Grazie mille!
Il modem tengo il NEKD5?
Devo fare qualche wipe?
-
Quote:
scali78
A domin!ck: scarichi lo zip con i settaggi e poi lo flashi da recovery come per la rom o siyah
Domanda mia invece; sono l'unico a cui l'orologio della barra di notifica segni on'ora totalmente differente da quella di sistema (che invece è corretta, come nel menu impostazioni data e ora o nella schermata di sblocco)?
Grazie
A me l ora coincide ed è precisa.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Markisha1979
Ok Grazie mille!
Devo fare qualche wipe?
Nel primo post c'è scritto tutto :)
-
Quote:
Cochinho90
A me l ora coincide ed è precisa.. ;)
Anche a me coincide, inoltre questa mattina ho messo la 31 con il Siyah 4.1.2 e non ho avuto alcun tipo di problema.
Una domanda: perché alla fine di una telefonata si apre il registro? È normale?
-
Quote:
mlazzarotto
Anche a me coincide, inoltre questa mattina ho messo la 31 con il Siyah 4.1.2 e non ho avuto alcun tipo di problema.
Una domanda: perché alla fine di una telefonata si apre il registro? È normale?
É come se ritornasse indietro.. tu la chiamata l hai fatta passando da li credo..quindi normalissimo!! ;)
EDIT: Raga ma c è un modo per impostare la rete su Solo 3G? Xke nella mia zona la rete va meglio cn questa opzione mentre la modalità duale mi crea conflitti in ricezione..
-
Io l'ho messa ieri sera la 31. l'unica cosa di strano e che non mi succedeva con le release precedenti è che la vibrazione delle notifiche non c'è più, non so come mai visto che senza wipe le impostazioni sono rimaste quelle. Poi qualche freeze della tastiera che uso io. Per il resto tutto ok come sempre, per i consumi aspetto qualche ciclo di carica.
-
Ragazzi , scusate ma da quando uso questa fantastica room ( aggiornata a 31/08 ,syan 4.1.2 /illumin.) Non riesco più ' a far funzionare il gioco plants vs zombie , si blocca sempre, ma non nello stesso punto , potete confermare ?
-
Quote:
spanillo
Ragazzi , scusate ma da quando uso questa fantastica room ( aggiornata a 31/08 ,syan 4.1.2 /illumin.) Non riesco più ' a far funzionare il gioco plants vs zombie , si blocca sempre, ma non nello stesso punto , potete confermare ?
io non ce l'ho questo gioco ma credo sia una non perfetta compatibilità con il nuovo sistema operativo che ancora deve essere perfezionato e soprattutto uscire per molti smartphone!!;)
-
Quote:
Cochinho90
Quanto tempo ci hanno impiegato?? .. cmq ora vedo che fare..se non riesco ad usare odin per riportare tutto all originale al massimo vado dal privato e con una 15€ dovrei farcela.. tanto la garanzia mi scade tra poco.. roba di mesi!! ;)
Guarda avendo garanzia europea circa 13 giorni
-
Quote:
Cochinho90
É come se ritornasse indietro.. tu la chiamata l hai fatta passando da li credo..quindi normalissimo!! ;)
EDIT: Raga ma c è un modo per impostare la rete su Solo 3G? Xke nella mia zona la rete va meglio cn questa opzione mentre la modalità duale mi crea conflitti in ricezione..
credo nella voce advanced delle impostazioni, sotto connessioni o una roba del genere (la prima finestra se non erro) ti fa scegliere tra only umts (il caso tuo), hspda ecc..vedi un pò!