Flasha la 31 con syiah 4.1.2 e settaggi di illuminato.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per chi fosse interessato oggi è apparsa questa:
http://espen.mrfjo.org:81/cm-10-2012...CIAL-i9100.zip
Compilata da Espenfjo, membro del teamhacksung.
Grazie ma passo.
Mi godo la cipolla
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
ok, fatto come mi hai detto tu, ho riflashato la 31 e le gapps (avevo fin dall'inizio usato sempre queste che mi hai linkato).
ovviamente mi è comparso l'errore all'avvio. ti faccio sapere se si ripresenta.
ma poi a cosa dovrebbe servire quel processo???
a rilevare quello che dettiamo nei campi di ricerca di google??? beh a me rileva precisamente ciò che dico...quindi non capisco davvero cosa dovrebbe condizionare.
non ho ancora impostato i settaggi di illuminato.
mi sa che lo tengo così per qualche giorno e poi provo a farlo manualmente come mi hai consigliato.
...ho un pò paura che si incasini di nuovo tutto.
anche se al momento consuma davvero tanto...in deep sleep va abbastanza bene, ma attivandolo e smanettandoci vedo scendere la percentuale a vista d'occhio.
posso in qualche modo controllare i consumi e vedere cosa ciuccia più batteria??? anche per farmi un'idea.
la 31 nn è stata ritirata, è stata messa qui nel rom manager :)
ClockworkMod ROM Manager - ROMs
ragazzi vorrei installare la cm10 sul s2 giusto x provarla e tenerla xò volevo capire un po' di cose...
- se metto la rom come faccio a mantenere le apps e tutto quello che ho sull cell?
- ci sono rischi di brick o cose simili con questa rom ?
- si potrebbe fare una cosa tipo il dual boot del pc per tenere sia android ics sia la cm10
- ci sono x ora grossi problemi che rendono x qualche modo la rom inutilizzabile?
- avete delle rom basate su jelly bean che sono molto meglio della cm10? se si consigliatemele XD
grazie per la pazienza
Quoto, anche io sto bene così per il momento, questa non la flasho...
Alcuni hanno lamentato problemi con wallpaper da quello che ho capito su xda.
Oltretutto codeworkx latita da un po, ad esempio per il discorso delle 30 e 31 messe in rete e poi ritirate al volo. Mah...
Per quelli che continuano a chiedere i link per scaricare la 31...
cm-10-20120831-EXPERIMENTAL-i9100-ONIONTOASTER.zip
Edit:
Si, li c'è ma il link ha funzionato solo qualche ora... poi errore 404, file not found...