Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Qualche pagina fa lamentavo seri problemi con la 31 e il siyah... come governator avevo impostato ( oltre ai tuoi settaggi) luzactiveq
Potrebbe essere stato il governator a darmi problemi di dead sleep( non deep sleep)??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Qualche pagina fa lamentavo seri problemi con la 31 e il siyah... come governator avevo impostato ( oltre ai tuoi settaggi) luzactiveq
Potrebbe essere stato il governator a darmi problemi di dead sleep( non deep sleep)??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
LulzactiveQ: blocca la CPU a 1200, perchè l'autore (che non è Gokhan) sta ancora un pò in alto mare con lo sviluppo del progetto.
Giuro fine OT (scusa Kikko) ma va detto: NON usate LulzactiveQ!!!!
-
Ragazzi messa da una mezzo Oretta ed è una BOMBA!voi quale kernel usate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Domin!ck
ok, fatto come mi hai detto tu, ho riflashato la 31 e le gapps (avevo fin dall'inizio usato sempre queste che mi hai linkato).
ovviamente mi è comparso l'errore all'avvio. ti faccio sapere se si ripresenta.
ma poi a cosa dovrebbe servire quel processo???
a rilevare quello che dettiamo nei campi di ricerca di google??? beh a me rileva precisamente ciò che dico...quindi non capisco davvero cosa dovrebbe condizionare.
non ho ancora impostato i settaggi di illuminato.
mi sa che lo tengo così per qualche giorno e poi provo a farlo manualmente come mi hai consigliato.
...ho un pò paura che si incasini di nuovo tutto.
anche se al momento consuma davvero tanto...in deep sleep va abbastanza bene, ma attivandolo e smanettandoci vedo scendere la percentuale a vista d'occhio.
posso in qualche modo controllare i consumi e vedere cosa ciuccia più batteria??? anche per farmi un'idea.
Riflashata la 31 con un full wipe? data/cache/dalvik?
Okay, lasciando stare quell'errore che secondo me
si presenta soltanto al primo avvio.. quindi nel momento
in cui carica l'applicazione di sistema.. dopo torna a funzionare
tranquillamente come avrai potuto notare ;) ..ora non ti resta
che goderti questa spettacolare rom! :O
Per un paio di giorni lasciala ''standard'', poi con un po di pazienza
imposta i settaggi di illuminato manualmente e vedrai come si ridurranno
di consumi.. comunque noterai un miglioramento solo dopo 2/3 cicli
completi di ricarica ;) (10%-100%/100%-10)
Allora per constatare le applicazioni che consumano di più usa Battery Stats,
per il deep sleep invece Cpu Spy ma immagino che lo userai gia :D
-
Quote:
pilistation
Mi autoquoto per avvisare che mi sono riletto le ultime 14 pagine del thread su XDA ed ho trovato un link funzionante... :*
-
Quote:
teorossi
ragazzi vorrei installare la cm10 sul s2 giusto x provarla e tenerla xò volevo capire un po' di cose...
- se metto la rom come faccio a mantenere le apps e tutto quello che ho sull cell?
- ci sono rischi di brick o cose simili con questa rom ?
- si potrebbe fare una cosa tipo il dual boot del pc per tenere sia android ics sia la cm10
- ci sono x ora grossi problemi che rendono x qualche modo la rom inutilizzabile?
- avete delle rom basate su jelly bean che sono molto meglio della cm10? se si consigliatemele XD
grazie per la pazienza
- Per non avere problemi di sorta ti consiglio vivamente di reinstallare tutto da te, niente backup di applicazioni.
- Rischi non ce ne sono se segui per bene le guide, soprattutto quella del Deep Clean in caso di nuova installazione.
- Per il dual boot tutto è possibile. Questa è la sezione giusta -Siyah Kernel guida dualboot
- Questa ROM IMHO è stabilissima per essere usata tutti i giorni, grossi problemi non ce ne sono.
- ROM CM10/AOKP JB le ho provate tutte ma nessuna è come la CM10 di codeworkx, non te ne pentirai :O
Daje de flash che la ''cipolla'' le batte tutte!!!:D
-
Sì xda mi hanno detto che per la sincronizzazione della galleria con Picasa devo installare la nuova googlegallery.apk e sostituire quella vecchia. Dove cacchio la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Forse nelle nuove gapps?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
Le ho su le ultime ma nada.
-
Quote:
Menego90
Se intendi il project butter non è ancora stato implementato,dobbiamo aspettare che esca JB ufficiale samsung così da poter sfruttare i driver ;)
Si intendevo proprio quello.
Mentre per il discorso della suoneria che non si ripete alla ricezione di una chiamata? Ci sono novità?