Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
ha perso un pò di tempo all'avvio, ma adesso sembra essersi agganciato anche alla rete 3...
...il numero delle tacche è maggiore (con il modem originale ne prendeva 1-2, adesso arriva a 2-3), ma c'è da dire che ho fatto uno speedtest sia con il modem originale che con il nelp3 e i risultati sono stati migliori con quello originale...boh...
...sono un completo nubbio e faccio fatica a capire realmente quale è migliore...
cosa dovrei tenere sotto occhio per vedere se funziona bene???
forse ho trovato un bug...
attivando la suoneria incrementale, il volume non aumenta affato, anzi viene bloccato al livello iniziale impostato...
potete verificare se anche a voi dà questo problema???
quindi non esiste una reale modalità archivio di massa?
Non devi basarti sul livello che hai o sulla potenza del segnare ma come ti trovi con la tua esperienza internet devi vedere come ti trovi con il modem piu performante o meno fai così e poi mi dici ;)
-
Quote:
Jeriko87
Perfetto..allora devo subito mettermi a provarla..Però nei link in prima pagina vedo massimo quella del 25..Mi riesci a passae il link per favore??
http://goo.im/devs/pan24/roms/cyanogenmod
(La unofficial non è ufficiale)
-
Quote:
Angeloo95
Non devi basarti sul livello che hai o sulla potenza del segnare ma come ti trovi con la tua esperienza internet devi vedere come ti trovi con il modem piu performante o meno fai così e poi mi dici ;)
ok, allora tengo per qualche giorno il nelp3 e ti faccio sapere.
comunque chiedevo perchè mi hanno avvisato che un modem sbagliato può consumare di più rispetto a quello corretto...quindi volevo capire come controllare questa cosa
nessuno può controllare il bug della suoneria incrementale???
vi funziona normalmente?
a me non aumenta il volume, anzi lo blocca al livello che imposto come iniziale e da cui dovrebbe salire.
-
Quote:
Kikko2000
Finalmente un WIFI!!!!!
Kikko che al volo mi manda il link e......
vai di Onion rotflrotfl
SPETTACOLO :)
-
Quote:
illuminato67
Finalmente un WIFI!!!!!
Kikko che al volo mi manda il link e......
vai di Onion rotflrotfl
SPETTACOLO :)
Un bel flash di cipolla rotfl
-
ho installato questa rom come secondaria......molto carina veramente ma ho notato che non è possibile registrare le telefonate.....confermate??
-
Quote:
fabstars
ho installato questa rom come secondaria......molto carina veramente ma ho notato che non è possibile registrare le telefonate.....confermate??
Si sulle AOSP non è possibile,solo sulle rom samsung
-
Perfetto...era da un po che non toccavo il cell..vediamo come funziona la versione del 31 con il nuovo siyah 4.1.2
-
Quote:
Domin!ck
ok, allora tengo per qualche giorno il nelp3 e ti faccio sapere.
comunque chiedevo perchè mi hanno avvisato che un modem sbagliato può consumare di più rispetto a quello corretto...quindi volevo capire come controllare questa cosa
nessuno può controllare il bug della suoneria incrementale???
vi funziona normalmente?
a me non aumenta il volume, anzi lo blocca al livello che imposto come iniziale e da cui dovrebbe salire.
Ti confermo che neanche a me funziona l'incrementale...... se no ricordo male fino a tre o quattro release fa funzionava, adesso niente!!!! Vabbè pazienza se ne può fare a meno!!!!!
-
salve a tutti, è da un po' che non installo la cyano 10, l'ultima volta ho avuto qualche problema, vi chiedo qualche info per restare al passo:
è funzionante il sistema di JB per la gestione della grafica e per aumentare la fluidità del sistema?
nell'ultima versione che ho messo c'era un fastidioso problema, la suoneria delle chiamate veniva riprodotta una sola volta e poi smetteva, è stato risolto questo bug? o esiste un modo per ovviare a ciò? grazie per le info