Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi qualcuno con un inglese decente può chiedere su xda come mai non si può cambiare dpi? E quando verrà implementata questa funzione? Un thanks assicurato!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
con le prime nightlies verrà implementata a quanto dicono su xda!
-
C'è già qualche tema disponibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ok, quindi faccio flash da recovery (ho la 6 andrà bene?) senza fare nessun wipe giusto?
-
Quote:
asphinx89
Bisogna montare la CWM 6 prima di flashare?
credo sia sufficiente questa--->[KERNEL][ICS] ClockworkMod Recovery 5.5.0.4 - xda-developers
-
Quote:
asphinx89
Bisogna montare la CWM 6 prima di flashare?
Partiamo dal presupposto che bisogna avere una CWM funzionante.... 5 o 6 non fa differenza. CM10, poi, dopo il flash inserirà la cwm 6. Che a mio avviso è molto più veloce performante e sicura della versione precedente.
Ma quest'ultimo è un problema marginale e puramente per scopi che esulano dall oggetto del topic della cm10.
-
Quote:
ficofico
Ok, quindi faccio flash da recovery (ho la 6 andrà bene?) senza fare nessun wipe giusto?
si senza wipe!;)
-
Quote:
salvo811981
Partiamo dal presupposto che bisogna avere una CWM funzionante.... 5 o 6 non fa differenza. CM10, poi, dopo il flash inserirà la cwm 6. Che a mio avviso è molto più veloce performante e sicura della versione precedente.
Ben detto!!
-
Ragazzi ho fatto una prova ,un po rischiosa però ha funzionato....ho flashato la rom e le gapps facendo dopo i 2 wipe(chace e dalwin) e ha funzionato tutto eccetto apex,non ho provato a riscaricarlo,potrebbe andare,non so pero io per tenerla fissa aspetterei un pochino almeno 2 aggiornamenti,anche per non stare li sempre a flashareanche se ormai sono un flashdipendente!
-
Quote:
dade82
C'è già qualche tema disponibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quelli della cm9.
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi ho fatto una prova ,un po rischiosa però ha funzionato....ho flashato la rom e le gapps facendo dopo i 2 wipe(chace e dalwin) e ha funzionato tutto eccetto apex,non ho provato a riscaricarlo,potrebbe andare,non so pero io per tenerla fissa aspetterei un pochino almeno 2 aggiornamenti,anche per non stare li sempre a flashareanche se ormai sono un flashdipendente!
Perché rischiosa? Io l ho fatta e apex ha dato un errore al primo avvio ma dopo e ripartito da solo :D