Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tom62
Si notano miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Si maggior stabilita,e in continuo aggiornamento il post
-
Quote:
Originariamente inviato da tom62
Si maggior stabilita,e in continuo aggiornamento il post
Ma e una unofficial?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
BadBoyRM
Molto buono a sapersi, grande Cochinho :D
@Domin!nk
Facci sapere se va ;)
DOWNLOAD
Grazie mille..invito gli autori del topic a sostituire la versione di flash nel secondo post mettendo quella da me consigliata.. :P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
Si tratta di un auto-compilato kang di CM10 da CyanogenMod Gerrit.Copia esatta dello
stato attuale ,così dice l'autore
-
Quote:
Cochinho90
Grazie mille..invito gli autori del topic a sostituire la versione di flash nel secondo post mettendo quella da me consigliata.. :P
Ecco fatto.
-
Mamma mia uno si assenta il week end... az anche qui 10 pagine di post da leggere... Vi chiedevo una cosa vi funzionano i DVX? io riesco a vederli ma manca l'audio volevo sapere se è un problema mi tnk.
-
Quote:
M3t3or4
Mamma mia uno si assenta il week end... az anche qui 10 pagine di post da leggere... Vi chiedevo una cosa vi funzionano i DVX? io riesco a vederli ma manca l'audio volevo sapere se è un problema mi tnk.
Stesso mio problema per ora non sono riuscito a risolvere, piú che altro a me succede solo con alcubi dvx, non con tutti
-
Ragazzi anche a voi l'orologio della lockscreen si aggiorna quando attivate il telefono (insomma, c'è quel piccolo delay prima che mostri l'ora corretta)?
-
Quote:
alnews
Ragazzi anche a voi l'orologio della lockscreen si aggiorna quando attivate il telefono (insomma, c'è quel piccolo delay prima che mostri l'ora corretta)?
No io appena accendo per lo sblocco si vede subito l'ora corretta.... Ma io sono alla versione 30.
Sto facendo la prima calibrazione batteria con kernel stock ancora è acceso da 23 ore e sono al 72% schermo al secondo posto... usato per 2 telefonate bravi e 10 minuti in wifi qualche messaggio poca roba. Devo dire che rispetto a la ROM stock ho guadagnato e sono al primo ciclo di ricarica.... dovrebbe migliorare. appena ho 1 minuto vi posto lo screen.