Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Io l'ho scaricata, è la versione unofficial di un altro membro di teamhacksung, quindi dovrebbe essere comunque affidabile, ma da quanto ho capito leggendo su xda.. o stanotte o domani mattina....NIGHTLIES per noi!:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie Ludo
-
Quote:
ludorexmundi
Io l'ho scaricata, è la versione unofficial di un altro membro di teamhacksung, quindi dovrebbe essere comunque affidabile, ma da quanto ho capito leggendo su xda.. o stanotte o domani mattina....NIGHTLIES per noi!:D:D
Da seri problemi allo sfondo... non si muove più quando giri le pagine della home..... ho provato a cambiarlo ma ha iniziato a fare ciocchi strani..
Per il resto tutto ok come la 30
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
ludorexmundi
ma le nightlies nightlies?
quelle vere?
quelle originali?
rotfl
-
Quote:
pinoefra
Nessuno ha flashato la versione de 02 settembre???!!!!
È la versione da cui sto scrivendo: fin'ora tutto bene.
-
Quote:
ludorexmundi
Io personalmente non mi "fido" di lavori non provenienti da code, per quanto affidabili possano comunque essere, e se tra poco ci arrivano le nightly allora ci siamo :)
-
Ciao a tutti del forum e felice di far parte di questa grande comunità vi chiedo una cosa:
vorrei sapere come faccio a togliere quel fastidioco triangolo giallo che compare all'accensione. mi è comparso dopo aver flashato il kernel clockrecoveryMod 5.5.0.4, in ogni modo ho inserito la CM10 e tutto funziona alla perfezione.
la mia domanda è, devo inserire il kernel originale ICS? se si quale?
prima del flash clockrecoveryMod 5.5.0.4 avevo questa versione: 4.0.3 XWLPF
grazie
-
Quote:
Kikko2000
È la versione da cui sto scrivendo: fin'ora tutto bene.
dove la posso scaricare?
-
Quote:
Mikele74
Ciao a tutti del forum e felice di far parte di questa grande comunità vi chiedo una cosa:
vorrei sapere come faccio a togliere quel fastidioco triangolo giallo che compare all'accensione. mi è comparso dopo aver flashato il kernel clockrecoveryMod 5.5.0.4, in ogni modo ho inserito la CM10 e tutto funziona alla perfezione.
la mia domanda è, devo inserire il kernel originale ICS? se si quale?
prima del flash clockrecoveryMod 5.5.0.4 avevo questa versione: 4.0.3 XWLPF
grazie
Puoi usare questa per togliere triangolo https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html, per altri aiuti che fuoriescono dal thread cyano chiedi qui ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
-
grazie,
ma quella è per fimware ICS adesso dovrei avere la CM10, giusto?
-
niente, non riesco a far girare sto benedetto flash player.
ho scaricato il file presente nel secondo link in prima pagina.
installato correttamente, ma non riesco a far rilevare nulla al browser, nonostante il plug-in attivo nelle applicazioni.