scusate stò provando a flashare ma quando riavvio in recovey non mi dà la voce per installare la rom, qualche aiutino?
Visualizzazione stampabile
scusate stò provando a flashare ma quando riavvio in recovey non mi dà la voce per installare la rom, qualche aiutino?
Devi cercare installa zip da sdcard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no non cè quella voce, ho messo il pacchetto della CM10 nella sd card e le cartelle dello zip delle gapps, ho sbagliato qualcosa? credo di avere la versione v3.15 di cwm manager
Scusate se rispondo tardi a quelli che prima chiedevano come é la burrosità...
Monto JB su uno xoom dove è quasi tutto funzionante al 100% l'effetto è davvero straordinario le pagine seguono perfettamente il movimento delle dita facendole scorrere con l'intensità che gli si a dato come se si fosse a gravità zero...l'apertura delle pagine e delle app è molto più interattiva e accattivante... altro miglioramento evidente è la durata della batteria aumentata in modo rilevante rispetto a ICS... (ripeto che questi miglioramenti li ho potuti testare su un Motorola xoom) speriamo riescano a inplementare tutte le funzionalità al più presto
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Fattooo! Che bella che è, installazione liscia senza problemi di sorta.
Ho notato che Google però non mi ripristina le app che avevo sulla ICS --VK--, ma le avevo già backuppate con APP2ZIP e le ho rimesse su in un attimo da recovery.
Certo la barra dei toggle con soli 4 settaggi... non è il massimo. Confidiamo nelle prossime nightly ;-)