Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Ragazzi, scusate ma mi chiedevo....in merito ai vari settaggi per ottimizzare la fluidità ed i consumi del nostro amato device qualcuno può spiegarmi cosa cambia tra la scelta del governor CPU (hotplug, smartassV2, lulzactive, pegasusq)??? e Schedulatore I/O (noop, deadline, cfq...etc.)???
Credo che sia parametri importanti...
Le vostre esperienze?
Buona lettura... Per il pegasusq verso la fine del thread trovi un link
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110957
Edit
E questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=129728
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi, scusate ma mi chiedevo....in merito ai vari settaggi per ottimizzare la fluidità ed i consumi del nostro amato device qualcuno può spiegarmi cosa cambia tra la scelta del governor CPU (hotplug, smartassV2, lulzactive, pegasusq)??? e Schedulatore I/O (noop, deadline, cfq...etc.)???
Credo che sia parametri importanti...
Le vostre esperienze?
...e aggiungo....nei settaggi di Illuminato, che abbiamo flashato in molti, sono già compresi questi parametri?
-
Quote:
Overmarz
...e aggiungo....nei settaggi di Illuminato, che abbiamo flashato in molti, sono già compresi questi parametri?
Si governor pegasusq e scheduler cfq se non ricordo male...
-
Per aggiornare all'ultima versione quella di ieri mi bastano 2 wipe :)?
-
Quote:
LEO2589
Si governor pegasusq e scheduler cfq se non ricordo male...
Si grazie Leo, ho notato proprio questi due valori. Infatti se provo a modificarli quando riavvio il terminale ritornano ad essere quelli.
Thanx meritato;)
-
Quote:
Angeloo95
Per aggiornare all'ultima versione quella di ieri mi bastano 2 wipe :)?
Se hai CM10 credo ke basti solamente il flash.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cochinho90
Se hai CM10 credo ke basti solamente il flash.. ;)
Si si quindi vado di solo flash rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Si si quindi vado di solo flash rotfl
Io una volta flashata la CM10 sn sempre andato solo di flash per aggiornare.. senza wipe!! ;)
-
speriamo esca qualcosa di ufficiale io sono ancora fermo alla 28 XD ieri ho provato a collegare l'uscita audio alla macchina e anche con tutto al massimo si sentiva poichissimo è possibile sia un bug?
-
Quote:
passo
speriamo esca qualcosa di ufficiale io sono ancora fermo alla 28 XD ieri ho provato a collegare l'uscita audio alla macchina e anche con tutto al massimo si sentiva poichissimo è possibile sia un bug?
C'è la 31 che è ufficiale rotfl