Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gboy
con il kernel siyah 4.1.2 si puo fare il dualboot con cm9 e cm10, ho chiesto nel 3d del siyah e mi hanno confermato che si può avere ics e jb in dualboot.
Ora io ho la cm9 e vorrei tenerla come rom primaria senza perdere i dati, come devo procedere per installare direttamente la cm10 come rom secondaria?
senza fare nandroid della cm9, mettere la cm10 successivamente ripristinare la cm9 come seconda rom, e infine fare lo scambio tra prima e seconda.
in poche parole, conoscete un metodo più veloce? rotfl
Gboy qui sei OT
DEVI seguire le indicazioni di flash della ROM, adattandole alla mia guida che, anche se la hai sicuramente già letta, ti conviene studiarla un pò di più per non commettere errori.
Come vedi è una guida "passo passo"
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
djdedo
Veramente è dalla versione 3.5.2 che si può fare il dualboot con cm10 :D
Comunque basta flashare il kernel e stop, la cm9 che hai verrà vista di già come rom primaria
il kernel l'ho già flashato, e per mettere direttamente la cm10 come seconda rom, che file devo flashare?
-
Quote:
gboy
il kernel l'ho già flashato, e per mettere direttamente la cm10 come seconda rom, che file devo flashare?
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
-
Quote:
illuminato67
Con i tuoi settaggi poi va che è una favola...:cool:
-
Quote:
illuminato67
per evitare danni l'ho letta più e più volte rotfl
l'unico dubbio che mi resta:
cit:
"Scaricare la ROM (in formato .zip) che si vuole rendere secondaria, e collocare il file nella scheda SD interna o esterna.
Successivamente riavviare in Recovery e portarsi su "opzioni dual boot"
Selezionare l'opzione Wipe secondary ROM data/cache. Ciò preparerà il vostro telefono per l'aggiornamento della secondary rom. Ci vogliono circa 5-7 minuti.
Successivamente eseguiamo wipe Dalvik cache della secondary ROM
Dopo aver eseguito questo procedimento, dobbiamo ora installare il file ZIP della ROM: selezionare "Installa un file ZIP sulla ROM 2 da scheda SD interna" o "Installa un file ZIP sulla ROM 2 da scheda SD esterna" a seconda della posizione della vostra ROM (in formato ZIP)
Attendere il termine del flash"
quale zip della cm10 devo flashare nella seconda rom?
-
Nelle prossime versioni implementeranno una nuova funzione: i sms pop-up con la funzione di risposta rapida. Per chi ci capisce qualcosa di android developing si tratta dei cosiddetti "toast"
-
Quote:
litiales
Nelle prossime versioni implementeranno una nuova funzione: i sms pop-up con la funzione di risposta rapida. Per chi ci capisce qualcosa di android developing si tratta dei cosiddetti "toast"
Dovrebbero già esserci
-
Quote:
gboy
È una scelta personale. Io da stamattina sto usando la release di ieri e mi trovo benissimo.
Non dimenticarti di flashare anche le gapps.
Trovi tutto nel primo post di questo esaustivo 3d :);)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
1 allegato(i)
Quote:
litiales
Quote:
djdedo
Dovrebbero già esserci
Ci sarà!Qui uno screen:https://dl.dropbox.com/u/50993944/Sc...2-11-11-03.png
-
Quote:
gboy
per evitare danni l'ho letta più e più volte rotfl
l'unico dubbio che mi resta:
cit:
"Scaricare la ROM (in formato .zip) che si vuole rendere secondaria, e collocare il file nella scheda SD interna o esterna.
Successivamente riavviare in Recovery e portarsi su "opzioni dual boot"
Selezionare l'opzione Wipe secondary ROM data/cache. Ciò preparerà il vostro telefono per l'aggiornamento della secondary rom. Ci vogliono circa 5-7 minuti.
Successivamente eseguiamo wipe Dalvik cache della secondary ROM
Dopo aver eseguito questo procedimento, dobbiamo ora installare il file ZIP della ROM: selezionare "Installa un file ZIP sulla ROM 2 da scheda SD interna" o "Installa un file ZIP sulla ROM 2 da scheda SD esterna" a seconda della posizione della vostra ROM (in formato ZIP)
Attendere il termine del flash"
Puoi scaricare le varie build da qui ClockworkMod ROM Manager - ROMs
oppure da questo thread su xda [ROM][CM10][4.1.1][JB][02-Sep-2012] CM10 Unofficial Nightlies - xda-developers