Visualizzazione stampabile
-
Con la 02 noto un più lento caricamento della batteria... lo scrolling è sempre ottimo se pur con qualche micro impuntamento se messo sotto stress..la luminosità automatica però pare più reattiva...
Swiftkey a qualche FC e sono dovuto tornare alla tastiera android
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Dopo aver eliminato qualche app, ora con la 02 oil telefono pare non avere più i drain mostruosi di questi giorni... Forse era chrome che intasava la ram, non ne ho la certezza..comunque, ora la rom va bene, e la batteria pare scendere regolarmente.. .
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Dopo aver eliminato qualche app, ora con la 02 oil telefono pare non avere più i drain mostruosi di questi giorni... Forse era chrome che intasava la ram, non ne ho la certezza..comunque, ora la rom va bene, e la batteria pare scendere regolarmente.. .
Cosa hai eliminato??
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
bonusax
bene sono contento tu abbia trovato l'inghippo ;) quoto illuminato per la 02 gira davvero bene mi sembra anche un filo piú reattiva della 31 che avevo,sempre in abbinata al 4.1.2 settaggi di default
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
risolto ti ringrazio, in realta il problema era a scaricarlo da cell non il link che funziona, ho fatto da pc e tutto ok :)
-
Quote:
bluflight13
bene sono contento tu abbia trovato l'inghippo ;) quoto illuminato per la 02 gira davvero bene mi sembra anche un filo piú reattiva della 31 che avevo,sempre in abbinata al 4.1.2 settaggi di default
:)
Come reattività e velocità la 02 è la migliore... Con il siyah naturalmente, trovo che il kernel stock sia meno performante!
-
Mi rivolgo agli sviluppatori, c'è chi riesce a lanciare in debug un'applicazione? A me da un errore con invalid apk file
-
Quote:
bonusax
:)
Come reattività e velocità la 02 è la migliore... Con il siyah naturalmente, trovo che il kernel stock sia meno performante!
si infatti l'ho lasciato su un pò anche io lo stock ma ancora é sottoperformante nei confronti del siyah,anche se per essere solo alle prime build già buono con grandissimo margine di miglioramento :)
-
ragazzi ma le nigtly che state scaricando non sono firmate da code vero?
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi ma le nigtly che state scaricando non sono firmate da code vero?
no sono compilate da terzi