Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
era proprio quello che volevo sapere prima di fare prove e molto probabilmente danni :D
ora cerco una release e procedo seguendo la tua guida dualboot (a prova di utente apple rotfl)
-
Quote:
ludorexmundi
Ah intendi la risposta rapida nelle notifiche, si dovrebbero rilasciarla a breve l'avevo letto ieri su G+
-
Quote:
ludorexmundi
ieri ero a un matrimonio, cellulare acceso alle 9 e spento all'una e mezza di notte, dati sempre attivi fino alle 21, posto di m**** in quanto a ricezione, prendeva meglio sotto a un bunker rotfl..fatto sta che sono arrivato all'una con il 7%, dopo aver smanettato tra foto, video, whatsapp, fb, app per seguire la mia amata Vecchia Signora (avanti con le offese lol) e qualche chiamata, con due ore e mezza di screen on..l'importante è essere arrivato a sera, anche se sono convinto che molto abbiano influito le continue cadute di segnale, nella media ogni 5 minuti, con conseguente prosciugamento accelerato della batteria!;) questo per dire che, anche senza smanettamenti, a fine serata ci si arriva eccome in un uso medio!!
Eheh ti quoto per due motivi: uno, per la vecchia signora:)
Due perché anche a me ogni tanto il segnale si perde misteriosamente... E da due versioni della cm10 ho drain mostruosi.... ORA HO su la 02, senza siyah.... Voglio vedere come va dopo due cicli di ricarica....
-
Quote:
illuminato67
Scusa illuminato67 quando dici la release di ieri a quale ti riferisci?... io non riesco a trovare nulla...sono fermo a quella del 31
-
Quote:
bonusax
Due perché anche a me ogni tanto il segnale si perde misteriosamente... E da due versioni della cm10 ho drain mostruosi.... ORA HO su la 02, senza siyah.... Voglio vedere come va dopo due cicli di ricarica....
Io ho flashato la 31 e da stamattina quella di ieri...senza kernel siyha quest'ultima e la batteria mi dura parecchio..
certo che senza siyah e settaggi di Illuminato,il telefono non è per una mazza reattivo!! :'(
-
Quote:
gboy
era proprio quello che volevo sapere prima di fare prove e molto probabilmente danni :D
ora cerco una release e procedo seguendo la tua guida dualboot (a prova di utente apple rotfl)
Ok :D:D
PS: non ti dimenticare il thanks NEL post della guida ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
bonusax
io perchè ero in aperta campagna e non prendeva proprio il segnale, o prendeva cinque minuti si e cinque no, sennò per il resto non mi sta dando alcun ril-crash!!;)
-
Quote:
iopiero
Scusa illuminato67 quando dici la release di ieri a quale ti riferisci?... io non riesco a trovare nulla...sono fermo a quella del 31
la trovi qui: CM10 Unofficial Nightlies from Erez A. Korn
-
Quote:
bonusax
strani questi drain.io ho la 31 con siyah 4.1.2 e con uso medio la giornata la supero sempre tranquillamente senza problemi.mi viene da pensare a qualche app strana non ancora pienamente compatibile con jb per i drain
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
strani questi drain.io ho la 31 con siyah 4.1.2 e con uso medio la giornata la supero sempre tranquillamente senza problemi.mi viene da pensare a qualche app strana non ancora pienamente compatibile con jb per i drain
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ed hai ragione. :);)
MA la 02, dalle 7 di stamattina, va grandiosa e superlativa :D:D:D:)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983