Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi sono un pò allontanato dal mondo del flash... e mi sono un pò seduto sulle stable cm9 :p
Avrete avuto già mille mila domande di questo tipo..... Ora è il turno mio.... Che dite.... come va sta cm10? È già x uso quotidiano?
Azie :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Ragazzi mi sono un pò allontanato dal mondo del flash... e mi sono un pò seduto sulle stable cm9 :p
Avrete avuto già mille mila domande di questo tipo..... Ora è il turno mio.... Che dite.... come va sta cm10? È già x uso quotidiano?
Azie :D
Inviato dal mio GT-I9100
decisamente si
alla cm9 non ci tornerei piu!
;)
-
-
Quote:
micros130
Anche per me è in download :p
-
Quote:
micros130
In download..ma xkè il changelog è identico alla 02??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
il changelog guardalo sempre qua BBQLog - CyanogenMod Changelog
ricordo il link per la unofficial 03 http://romsbuild.appspot.com/
-
messa da un paio di ore! mi sembra ok! anche la ram non sembra terribile... ho messo gemini ma sinceramente non ho capito nulla... non c'è un app che gli possiamo dire ogni ora di svuotare la ram???
messo anche tastiera swype dal sito beta, tutto ok solo che in automatico non apre lingua e immissioni bisogna andare manualmente, niente paura! funziona! già mi vedevo dover scrivere anni 90'!!! :D (Scherzo!)
ora sto studiano il kernet Siyah 4.1.2, ho applicato i settaggi illuminato vediamo se la batteria va meglio!
ma qualcuno sa come si vedono su play store tutte le app della ditta "google"? una volta c'ero riuscito tipo inc: google ma non ricordo bene......
grazieee :D
-
Quote:
micros130
Appare un "FIX ITALIAN TRANSLATION" nella next build.... si intende già questa 2012-09-03???
-
la traduzione rigurda le nuove impostazioni per la risposta veloce agli sms ;) e cmq fa parte del changelog della 02
-
Quote:
micros130
Fix camera extra settings menu (interessante)