Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ciao.
Ho messo da soli 2 gg la 31 con il Siyah 4.1.2 i tuoi setaggi e il porting del S-Voice e va' tutto alla grande (comando il 90% del cell. a voce).
Vale la pena rifare tutto x quella del 02 ?
-
Quote:
bluflight13
strani questi drain.io ho la 31 con siyah 4.1.2 e con uso medio la giornata la supero sempre tranquillamente senza problemi.mi viene da pensare a qualche app strana non ancora pienamente compatibile con jb per i drain
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì lo penso anche io, ora infatti mi metto a cercare il colpevole:) perché fino a quella del 25 nessun tipo di drain....
Via agli esperimenti!!!
-
Ciao a tutti, ho un problema: con le cuffie collegate, la mia ciano 10 oniontoaster sballa i volumi: fino al 3-4 grado, dal basso, aumenta. Dopo di che rimane bassissimo, anche portandolo al massimo. Come faccio?! Grazie a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9100 with Cyano10 usando Androidiani App
-
qualcuno conosce i settaggi del kernel di default della cyano 10?
vorrei impostarli sul siyah e piano piano modificarli a mio piacimento per fare un pò di test e trovare una mia configurazione ideale...
qualcuno sa dirmeli o indirizzarmi da qualche parte per capire quali sono?
-
Quote:
Janobifronte
Ciao.
Ho messo da soli 2 gg la 31 con il Siyah 4.1.2 i tuoi setaggi e il porting del S-Voice e va' tutto alla grande (comando il 90% del cell. a voce).
Vale la pena rifare tutto x quella del 02 ?
Si si perché si notano miglioramenti sia in stabilità che in prestazioni ;)
-
Appena flashata la 02..sembra sembra ancora piu reattiva e fluida.. ;) ..ora la testo e vi dico un pò!!..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
davide.paolini
ragazzi in queste nuove versioni è stato risolto il "bug" del bluetooth per i dispositivi multimediali? io con versione del 25 quando connetto il cellulare alla radio via bluetooth la musica non si sente anzi mi da un rumore assordante!!! :)
Testato ieri da Saturn con la versione del 31, Funziona perfettamente.
-
Ah ma aggiornando di nightly in nightly va risettato ogni volta tutto quanto????
Anche se non si fanno wipe?
-
Quote:
Markisha1979
Ah ma aggiornando di nightly in nightly va risettato ogni volta tutto quanto????
Anche se non si fanno wipe?
se ti riferisci ai settaggi del kernel si perchè ogniqualvolta aggiorni ti rimetti il kernel cm10 base!!
-
Quote:
illuminato67
Ti riferisci a questa 02? CM10 Unofficial Nightlies from Erez A. Korn