Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
Ragazzi am se volessi passare da Cyano 9 a cyano 10 senza fare il wipe data si può fare?? o dite che mi esplode il telefono??
esplodere non penso, accade solo all'1% dei device dicolo LOL roftl roftl a mio avviso, visto che è un aggiornamento abbastanza importante, forse è il caso di fare un bel wipe completo!
-
Quote:
androgiallo
esplodere non penso, accade solo all'1% dei device dicolo LOL roftl roftl a mio avviso, visto che è un aggiornamento abbastanza importante, forse è il caso di fare un bel wipe completo!
da quanto ne so è una features del mondo Apple. Ma che ne so magari quelli del team cyano hanno fatto il porting. rotflrotfl
Vorrei evitare per ora di perdere nuovamente tutti i dati. Cmq aspetto per ora che esca la prima Nigthly per il flash
-
Quote:
gdragon
Ragazzi am se volessi passare da Cyano 9 a cyano 10 senza fare il wipe data si può fare?? o dite che mi esplode il telefono??
Non si può e non si può nemmeno usare Titanium per ripristinare le App (forse i dati delle app si).
-
....finalmente!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Nick991
ragazzi allora...
il Wifi funziona perfettamente
Il bluetooth pure (provato con auricolare bluetooth)
Fotocamera e video camera ottimi!
il gps idem
il 3g non mi funziona avendo il modem NELP3 (adesso ho messo LPX e mi trova gli apn e mi si collega):cool:
fludità ottima! a me sembra come la cm9
chiamate ottime
come browser io uso chrome e la fluidità e ottima!! a me sembra meglio di ics!!
resta solo vedere la batteria ma credo che ci saranno dei battery drain!!
se noterò qualcos'altro vi aggiornerò!! ;)
gli mms con foto li invia!! invece in cm9 la fotocamera andava in freeze!!
-
Ciao Kikko
complimenti per il bel lavoro, e vorrei chiderti delle cose:
io sono sotto ginger 2.3.6 e devo dire che mi trovo molto bene se flasho questa rom sotto ginger funge?
c'è un modo per avere le icone della dock etichettate un po cm la rom stock samsung
Grazie!!
-
Quote:
gdragon
da quanto ne so è una features del mondo Apple. Ma che ne so magari quelli del team cyano hanno fatto il porting. rotflrotfl
Vorrei evitare per ora di perdere nuovamente tutti i dati. Cmq aspetto per ora che esca la prima Nigthly per il flash
GDragon come fai a resistere??sarà che da quando è uscito jb sono stato collegato con xda per seguire gli sviluppi e ora che qualcosa di funzionante è uscito non resisto al flasharla!!rotfl
-
Io ce l'ho su da questa mattina, per essere una Alpha va alla grandissima. Grande cyano Team
-
Quote:
josagun
Ciao Kikko
complimenti per il bel lavoro, e vorrei chiderti delle cose:
io sono sotto ginger 2.3.6 e devo dire che mi trovo molto bene se flasho questa rom sotto ginger funge?
Assolutamente si. Ti resterà il bootloader di GB ma non è assolutamente negativo, anzi. Ovviamente Wipe data / factory reset.