Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Si esattamente come hai flashato la rom
senza riavviare e nulla, giusto?...semplicemente appena finisce di caricare la rom, senza uscire dalla cmw, carico le gapps...solo dopo riavvio.
stesso genere di domanda:
prima di caricare il kernel siyah, per passare lo script di pulizia, faccio sempre il doppio wipe cache e wipe dalvick quindi lo carico come un normalissimo kernel?
e sempre senza riavviare, appena finisce, carico il siyah?
grazie ancora
-
Quote:
Domin!ck
senza riavviare e nulla, giusto?...semplicemente appena finisce di caricare la rom, senza uscire dalla cmw, carico le gapps...solo dopo riavvio.
stesso genere di domanda:
prima di caricare il kernel siyah, per passare lo script di pulizia, faccio sempre il doppio wipe cache e wipe dalvick quindi lo carico come un normalissimo kernel?
e sempre senza riavviare, appena finisce, carico il siyah?
grazie ancora
1 si esatto
2 puoi evitare di farli,li fa lo script in automatico
-
Scusate, a me come clockworkmod indica la 5.8.1.8!
Posso andare tranquillo o rischio il brick???
Adesso ho la rom VK 5.2
-
Scusate ragazzi sono arrivato ad avere 99 MB di ram libera ho dovuto riavviare xke chiudendo arrivavo massimo a 200 o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Non le vede proprio... vede solo la memoria interna per intenderci quella da 2giga
Avevo lento qualche centinaio di pag fa che bisognava modificare delle directory ma non trovo più il post..
inviato dal mio xoom jelly beannato
Scusami ma mi collego solo ora.
Io le ho sotto sdcard e extsdcard.
Poi nella directory storage le ritrovo tutte di nuovo.
Hai visto in storage?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nanni1977
Scusate, a me come clockworkmod indica la 5.8.1.8!
Posso andare tranquillo o rischio il brick???
Adesso ho la rom VK 5.2
Le cwm incriminate finora sono le prime a base 4.0.4, se la tua rom è su ics 4.0.3 puoi stare tranquillo ;)
-
La consigliate contro la cm9 by cis80?
-
Da voi va bene il link per le gapps? Perchè a me restituisce il messaggio "La pagina web non è disponibile" ... :(
EDIT: Andato. ;)
-
Quote:
Angeloo95
Scusate ragazzi sono arrivato ad avere 99 MB di ram libera ho dovuto riavviare xke chiudendo arrivavo massimo a 200 o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Idem! solo che io avevo 20 MB liberi!
-
Quote:
Originariamente inviato da cancaro
Idem! solo che io avevo 20 MB liberi!
La situazione migliora andando su impostazioni sviluppatori e limitare i processi in background e avere un app le killi tutto;)
-
Qualcuno ha provato An TuTu Battery Saver?
Io l' ho messo su e mi sembra che funzioni.
-
Quote:
Angeloo95
La situazione migliora andando su impostazioni sviluppatori e limitare i processi in background e avere un app le killi tutto;)
Androidiani App
Si ma non e' necessario avere app esterne. C'e' gia' un setting specifico da fare come detto un paio di pagine indietro.
-
Quote:
MrKappa
Si ma non e' necessario avere app esterne. C'e' gia' un setting specifico da fare come detto un paio di pagine indietro.
se puoi dirmi la pag?
-
C'è un post che parla di fix istantaneo per il gps, riguardo al bluetooth pare non vada l'a2dp (auricolari), appena ho un pò di tempo la provo ;)
-
Ragazzi dopo tanto tempo...passando da cm9 a cm10...vi abbandono! Mi sono trovato davvero bene qui con voi! Grazie a tutti di cuore. Sono sicuro che tornerò a salutarvi ogni tanto! Grazie di cuore a tutti ancora!
Tapatalk @ Galaxy Nexus
-
Raga ma io che vengo dalla cm9 devo solo seguire la procedura di aggiornamento oppure quella normale come se vengo da un altra rom??
-
Quote:
Valery46
Raga ma io che vengo dalla cm9 devo solo seguire la procedura di aggiornamento oppure quella normale come se vengo da un altra rom??
Devi seguire la procedura completa, perché non sei su base jb...
-
Quote:
Valery46
Procedura normale con il wipe data ;)
-
Ma io non vorrei perdere manco un dato pensi sia possibile?? Cioè alla fine le cose che mi interessano sono musica foto e messaggi di what s app con la mia fidanzata che non vorrei perderli!
-
Quote:
Valery46
Ma io non vorrei perdere manco un dato pensi sia possibile?? Cioè alla fine le cose che mi interessano sono musica foto e messaggi di what s app con la mia fidanzata che non vorrei perderli!
Musica e foto se non formatti non perdi niente, poi potresti tenerli sulla sd esterna che saresti proprio a posto. Per le conversazioni whatsapp prima di cambiare rom sincronizza le conversazioni nell'apposita voce dell'app e vedrai che quando andrai a reinstallarla ti ripristinerá tutto. Altrimenti per ricurezza fai un backup, tanto se è solo per whatsapp è roba da poco
-
E il backup dei messaggi di what's app come lo faccio?
-
Quote:
MrKappa
Provato il kill app con il soft key..ma non risolvo nulla,guadagno 10 MB massimo..e poi i processi aperti son sempre quelli.. anche se li chiudo manualmente anche quelli di "sistema" cioè quelli che già ci sono all'accensione resta alta la RAM..è come se salisse da sola boh..è il kernel non ottimizzato..mi sa che passo a siyah
-
Quote:
Valery46
E il backup dei messaggi di what's app come lo faccio?
entri in whatsapp>soft touch sinistro>impostazioni>impostazioni chat>backup cronologia chat
-
Quote:
cancaro
Provato il kill app con il soft key..ma non risolvo nulla,guadagno 10 MB massimo..e poi i processi aperti son sempre quelli.. anche se li chiudo manualmente anche quelli di "sistema" cioè quelli che già ci sono all'accensione resta alta la RAM..è come se salisse da sola boh..è il kernel non ottimizzato..mi sa che passo a siyah
Vai in impostazioni sviluppatore e spunta l'opzione "chiudi app quando l'utente interrompe l'attività"
Non toccate l'opzione per limitare i processi in back ground perché può succedere che chiuda la gestione app e il telefono diventa inutilizzabile (fino a riavvio.... ovvio...)
Cmq il problema dell'utilizzo smodato di RAM è dato dal funzionamento della ROM che per rendere più reattivo il sistema tiene tutti i processi delle app usate li pronte a essere rilanciate.. cambiare kernel non migliora di molto
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Valery46
Usa titanium facendo solo in backup delle app utente funziona tutto una meraviglia.... se vuoi salvare gli account delle mail (che è un app di sistema) converti quest'ultima in app utente e fai il backup poi una volta montato JB prima di ripristinare i backup elimina , sempre con titanium, la app mail (che risulterà di SIS)'ripristina tutto e ricordati di riconvertire mail....
Buon flash
-
Di nuovo ciao a tutti... ho cercato un Po sul thread ma buon trovo.... mi potete correre come attivare il kill app-back button? Grazie! (Ho il kernel syah)
-
Quote:
maikko
Di nuovo ciao a tutti... ho cercato un Po sul thread ma buon trovo.... mi potete correre come attivare il kill app-back button? Grazie! (Ho il kernel syah)
Androidiani App
In opzioni sviluppatore una delle ultime voci...
-
1 allegato(i)
Per tutti loro che non sanno come chiudere i processi o non sono soddisfatti dal backbutton kill, attivabile da impostazioni, opzione sviluppatore....
Da es gestore file softkey opzioni e gestore, dopo monitor di sistema e dopo l'installazione di quest'ultimo dalle sue impostazioni configurare il widget così
Allegato 19080
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Ragazzi la batteria non mi dura niente, sia col kernel stock che col siyah. Se stacco tutte le connessioni invece la situazione migliora parecchio. Praticamente la cmx con connessioni spente consuma quanto la cm9 con connessioni accese...
-
Thanks birrez!
Ma secondo voi è normale che ci
Siano "solo" 200 mb di RAM libera? E poi... perché me ne da 800 e rotti in totale? Non dovrebbe essere un giga?
-
Quote:
maikko
Thanks birrez!
Ma secondo voi è normale che ci
Siano "solo" 200 mb di RAM libera? E poi... perché me ne da 800 e rotti in totale? Non dovrebbe essere un giga?
Androidiani App
È normale come ogni dimensione basata sul byte è sempre un po di meno, anche se non così tanto forse una parte è riservata al sistema e non appare
-
Quote:
LEO2589
È normale come ogni dimensione basata sul byte è sempre un po di meno, anche se non così tanto forse una parte è riservata al sistema e non appare
É anche condivisa con la scheda video..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Invece sapete dopo quanto il Tel va in deep sleep? Dipende da rom a rom? Azz ma dal crollo non si possono dare i thanks? :-(
-
Ragazzi per favore qualcuno fa sta prova....cliccando 3-4 volte velocemente il tasto home i colori del telefono cambiano e vanno in negativo....anche a voi???
graziee
-
Non dal crollo, dal Tel.... maledetta tastiera swipe! :-D
-
Quote:
kino
Ragazzi per favore qualcuno fa sta prova....cliccando 3-4 volte velocemente il tasto home i colori del telefono cambiano e vanno in negativo....anche a voi???
graziee
Androidiani App
come già detto più di qualche volte, è una feature del kernel siyah per facilitare la lettura in condizioni particolari di luce ;)
-
graziee
-
Quote:
kino
graziee
Androidiani App
è una feateure del siyah...assolutamente normale, e anche assolutamente inutile ma così l' iphone non ha qualcosa che il nostro s2 non ha ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Quote:
Originariamente inviato da kino
graziee
Androidiani App
come già detto più di qualche volte, è una feature del kernel siyah per facilitare la lettura in condizioni particolari di luce ;)
Grazie! Scusami ho virato tipo 100 pagine e non ho trovato nulla....grazie della risposta:)!
-
Quote:
kino
Grazie! Scusami ho virato tipo 100 pagine e non ho trovato nulla....grazie della risposta:)!
Androidiani App
di nulla, ci mancherebbe :D