Visualizzazione stampabile
-
Il project butter è stato implementato? In caso contrario sapete quando verrà fatto?
Come si comporta con i consumi comparandola ad una CM9?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Il project butter è stato implementato? In caso contrario sapete quando verrà fatto?
Come si comporta con i consumi comparandola ad una CM9?
Ciao e grazie
No e non si sa quando sara' implementato. Si spera che possa uscire fuori qualcosa non appena uscira' JB ufficiale su S2.
Per i consumi e' soggettivo. Io sono in linea con la CM9.
-
io con la http://img.tapatalk.com/5d287cb2-d1db-ff6c.jpg funziona benissimo
-
Quote:
illuminato67
Con il kernel stock lo ho sperimentato anche io (confermato anche da utenti XDA) perché sembra non essere ottimizzato l'utilizzo della RAM).
Il kernel stock sembra non riesca a liberare RAM come dovrebbe.
Con il Siyah ho risolto
Ehm.....ho proprio il siyah io come è allora?:(
-
Quote:
robertogl
mi sembra di ricordare che chrome non supporta flash nemmeno su ics, quindi non può funzionare nemmeno su jb...:)
Scusa non me ne ero mai accorto...
-
Quote:
cobain87
ragazzi solo a me succhia troppa batteria? mi dura max 5 ore con un uso normale! assurdo
io ce l'ho a 1400 Mhz e mi dura più che con la cm9...
-
Scausate se ripeto il post, ma nessuno usa una dock?
-
Quote:
scali78
Scausate se ripeto il post, ma nessuno usa una dock?
C'e' un thread sugli accessori. Dovresti chiedere li, credo. Qua atteniamoci alla discussione sulla ROM
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
-
Ciao a tutti.
Il problema è il seguente:
da quando ho aggiornato il mio gs2 a cyanogenmod 10 - experimental - 10-20120801 from codeworks non mi parte più il caricamento istantaneo delle foto della galleria su google+ in presenza del wifi.
Sul telefono, nella sezione "impostazioni" di google+ mi dice "caricamento istantaneo off", per attivare il caricamento istantaneo, abilita caricamento istantaneo nella scheda"Account e sincronizzazione" delle impostazioni di Android.
Il fatto è che in "sincronizzazione" ho già la spunta su "google foto". Difatti sincronizza e mi dice "ultima sincronizzazione 03/08/2012 ore 13:14 ma di sincronizzato non c'è un bel niente. Quando vado sulla pagina di google+ le foto sincronizzate sono quelle di 2 giorni prima. Qualcuno può aiutarmi?
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa..secondo voi quindi con questa rom per quanto riguarda consumi e altro,consigliate il kernel siyah o un 'altro??
-
Ciao.... lo script di pulizia me lo potete dare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
Ciao.... lo script di pulizia me lo potete dare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ecco qui ;) http://db.tt/fcPT6QOt
-
Ragazzi vorrei usare il siyah ma mi da problemi con le memorie... ho provato a spulciare indietro nel 3d ma non ho trovato il modo di risolvere.. qualcuno mi può postare come devo modificare le directory? Se può essere un idea suggerirei di metterlo in prima pagina visto i tanti utenti con cmx/siyah... grazie
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Jeriko87
Ragazzi volevo chiedervi una cosa..secondo voi quindi con questa rom per quanto riguarda consumi e altro,consigliate il kernel siyah o un 'altro??
Comincia provando il Siyah, che ti consiglio caldamente
-
Quote:
birrez
Ragazzi vorrei usare il siyah ma mi da problemi con le memorie... ho provato a spulciare indietro nel 3d ma non ho trovato il modo di risolvere.. qualcuno mi può postare come devo modificare le directory? Se può essere un idea suggerirei di metterlo in prima pagina visto i tanti utenti con cmx/siyah... grazie
Per favore, ci dici come vedi le memorie?
-
Quote:
illuminato67
Per favore, ci dici come vedi le memorie?
Non le vede proprio... vede solo la memoria interna per intenderci quella da 2giga
Avevo lento qualche centinaio di pag fa che bisognava modificare delle directory ma non trovo più il post..
-
ragazzi, ho scaricato l'applicazione advanced task killer per vedere come si comporta la batteria ed effettivamente adesso stò notando da una mezz'oretta che si è calmata e rimane fissa alla sua percentuale, senza l'applicazione invece sucava batteria anche senza toccare nulla.
provate per credere :)
-
Grazie del link sugli accessori, ma la mia questione si riferifa proprio all'impossoibilità di configurare l'audio in uscita sulla dock e non dallo speaeker del telefono proprio con la CM10 (prima tutto funzionava).
Volevo capire se ad altri dava lo stesso problema e dobbiamo quindi aspettare un update o è solo un problema mio.
Grazie
-
Quote:
bonusax
si confermo, col siyah non succede praticamente piu.
per ovviare in ogni caso comunque ho attivato la funzione del tasto soft indietro per chiudere tutte le app attive e liberare quindi la ram,
riportando la fluidità del sistema al massimo:)
ogni tanto tengo premuto e pulisco un pochino!
dove si trova questa funzione?
Quote:
illuminato67
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertarsi di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
- Usare Titanium Backup con parsimonia, solo i dati delle app utente, solo se serve veramente!!!!
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
scusate la domanda banale (sono nuovo del modding, mai flashato nulla ancora), come si flashano le gapps?
sempre da cmw recovery? dal menù INSTALL ZIP FROM SDCARD come fatto per la rom?
-
Quote:
cobain87
ragazzi, ho scaricato l'applicazione advanced task killer per vedere come si comporta la batteria ed effettivamente adesso stò notando da una mezz'oretta che si è calmata e rimane fissa alla sua percentuale, senza l'applicazione invece sucava batteria anche senza toccare nulla.
provate per credere :)
Per ovviare a questo problema c'è l'opzione nelle impostazioni sviluppatore
-
Quote:
Domin!ck
dove si trova questa funzione?
scusate la domanda banale (sono nuovo del modding, mai flashato nulla ancora), come si flashano le gapps?
Yes
-
Quote:
Domin!ck
Si esattamente come hai flashato la rom
-
Quote:
birrez
Per ovviare a questo problema c'è l'opzione nelle impostazioni sviluppatore
sarebbe? :)
-
Quote:
cobain87
sarebbe? :)
Ci sono 2 opzioni:
Il primo è il limite di processi in background
Il secondo è la possibilità di poter eliminare ogni attività interrotta dal utente
Sto facendo 2 test perché la possibilità di limitare i processi in background di sicuro fa risparmiare RAM e batteria ma, non sapendo bene come si comporta, non vorrei che risultasse dannosa per un utile utilizzo del telefono....( che poi è il valore aggiunto di uno smartphone,se no andava bene il buon vecchio 3330)
Vi faccio sapere a breve, se qualcun altro volesse provare queste combinazioni sarebbe una cosa gradita
-
Quote:
Menego90
Si esattamente come hai flashato la rom
senza riavviare e nulla, giusto?...semplicemente appena finisce di caricare la rom, senza uscire dalla cmw, carico le gapps...solo dopo riavvio.
stesso genere di domanda:
prima di caricare il kernel siyah, per passare lo script di pulizia, faccio sempre il doppio wipe cache e wipe dalvick quindi lo carico come un normalissimo kernel?
e sempre senza riavviare, appena finisce, carico il siyah?
grazie ancora
-
Quote:
Domin!ck
senza riavviare e nulla, giusto?...semplicemente appena finisce di caricare la rom, senza uscire dalla cmw, carico le gapps...solo dopo riavvio.
stesso genere di domanda:
prima di caricare il kernel siyah, per passare lo script di pulizia, faccio sempre il doppio wipe cache e wipe dalvick quindi lo carico come un normalissimo kernel?
e sempre senza riavviare, appena finisce, carico il siyah?
grazie ancora
1 si esatto
2 puoi evitare di farli,li fa lo script in automatico
-
Scusate, a me come clockworkmod indica la 5.8.1.8!
Posso andare tranquillo o rischio il brick???
Adesso ho la rom VK 5.2
-
Scusate ragazzi sono arrivato ad avere 99 MB di ram libera ho dovuto riavviare xke chiudendo arrivavo massimo a 200 o_O
-
Quote:
birrez
Non le vede proprio... vede solo la memoria interna per intenderci quella da 2giga
Avevo lento qualche centinaio di pag fa che bisognava modificare delle directory ma non trovo più il post..
Scusami ma mi collego solo ora.
Io le ho sotto sdcard e extsdcard.
Poi nella directory storage le ritrovo tutte di nuovo.
Hai visto in storage?
-
Quote:
nanni1977
Scusate, a me come clockworkmod indica la 5.8.1.8!
Posso andare tranquillo o rischio il brick???
Adesso ho la rom VK 5.2
Le cwm incriminate finora sono le prime a base 4.0.4, se la tua rom è su ics 4.0.3 puoi stare tranquillo ;)
-
La consigliate contro la cm9 by cis80?
-
Da voi va bene il link per le gapps? Perchè a me restituisce il messaggio "La pagina web non è disponibile" ... :(
EDIT: Andato. ;)
-
ragazzi mi serve un aiuto, mi è successo una cosa strana, ho installato l'applicazione chainfire 3d poi ho installato i driver e dovevo riavviare il cell per completare l'installazione, al riavvio rimane bloccato alla schermata con la scritta samsung galaxy s2, come mai???
ora volevo chiedere se cè un modo per risolvere questo problema senza dover cancellare di nuovo tutto.
edit: fà niente o risolto
-
Quote:
Angeloo95
Scusate ragazzi sono arrivato ad avere 99 MB di ram libera ho dovuto riavviare xke chiudendo arrivavo massimo a 200 o_O
Androidiani App
Idem! solo che io avevo 20 MB liberi!
-
Quote:
Originariamente inviato da cancaro
Idem! solo che io avevo 20 MB liberi!
La situazione migliora andando su impostazioni sviluppatori e limitare i processi in background e avere un app le killi tutto;)
-
Qualcuno ha provato An TuTu Battery Saver?
Io l' ho messo su e mi sembra che funzioni.
-
Quote:
Angeloo95
La situazione migliora andando su impostazioni sviluppatori e limitare i processi in background e avere un app le killi tutto;)
Androidiani App
Si ma non e' necessario avere app esterne. C'e' gia' un setting specifico da fare come detto un paio di pagine indietro.
-
Quote:
MrKappa
Si ma non e' necessario avere app esterne. C'e' gia' un setting specifico da fare come detto un paio di pagine indietro.
se puoi dirmi la pag?
-
C'è un post che parla di fix istantaneo per il gps, riguardo al bluetooth pare non vada l'a2dp (auricolari), appena ho un pò di tempo la provo ;)
-
Ragazzi dopo tanto tempo...passando da cm9 a cm10...vi abbandono! Mi sono trovato davvero bene qui con voi! Grazie a tutti di cuore. Sono sicuro che tornerò a salutarvi ogni tanto! Grazie di cuore a tutti ancora!
Tapatalk @ Galaxy Nexus