Appunto Fuoritempo! non so qual è lo zip!!!! ce ne sono almeno 2 con CWM HDPI INV!!! :)
Visualizzazione stampabile
Appunto Fuoritempo! non so qual è lo zip!!!! ce ne sono almeno 2 con CWM HDPI INV!!! :)
... Se mi dai un attimo la metto sul mio dropbox...
EDIT : ecco qui : http://db.tt/A9LHkzCm
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
Ragazzi io qui ho risolto il problema della non sincronizzazione della Galleria con gli Album del proprio account Google - Picasa :cool:
Installate quest'apk:
GalleryGoogle.apk
Questa nuova galleria installata come app utente si sincronizza normalmente, se non dovesse funzionare basta cancellare i dati dell'applicazione e poi andrà ;)
Perfetto Scoman. Grazie provo subito e ti dico.
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod10 preview.
[QUOTE]no, ma a parte essere fluidissima lo stesso, pare che codeworkx ci stia lavorando sopra :)[/QUOTEQuote:
Originariamente inviato da peicross
In questa rom funziona il butter?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cosa cambierebbe dalla rom attuale visto che è gia molto fluida??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tethering con condivisione internet da dati cellulare perfect.... soprattutto per far collegare un fono 4s con mio stesso operare ovviamente nello stesso punto
JB 1 -iOs 5.1.1 0
Come minimo.... rotfl
Edit: senza password però come scritto in prima pagina
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
[QUOTE=peicross;2025626]Ho appena comprato un g nexus ma vi seguo ancora...e devi dirvi che il butter qui sopra è tutt'altra cosa...è spaventoso già da stock...poi su una cm10 skank è ancora meglio! Spero che codeworkx tenti il miracolo!Quote:
no, ma a parte essere fluidissima lo stesso, pare che codeworkx ci stia lavorando sopra :)[/QUOTE
Cosa cambierebbe dalla rom attuale visto che è gia molto fluida??
Tapatalk @ Galaxy Nexus
scusate ragazzi, nella nuova relase, è stato risolto il problerma alla scheda Sd esterna?
con quella del 1agosto, utilizzando app come file expoert non trovav nulla su external sd
Mi accodo a scali78: anche io utilizzo la docking station con uscita audio, l'ho messa in macchina collegata all'autoradio in modo da poter utilizzare l'S2 come lettore MP3... pero' nella CMX in "impostazioni" non esiste la voce di menu per abilitare questa funzione (come invece esiste nelle stock Samsung).
Su XDA dicono che nella versione 20120805 hanno implementato questa funzione (posto il link come testo perche' il forum non me lo lascia inserire come hyperlink):
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=29829741&highlight=dock#post29829 741
Mi sa che oggi pomeriggio la metto su e vado in macchina a provarlo... :)
A me invece, continua a non sincronizzare nulla, pur avendo sostituito il file galleria.apk....:'( Ho notato invece che andando in galleria, soft key sinistro, impostazioni, non esce più nulla.
Già testato ieri, ma a meno che mi sfugge dove abbiano messo l'impostazione da settare, la dock audio non va ancora =(
Ho visto che alcuni hanno il mio stesso problema di apparente riavvio del "modem" in quanto a volte mi viene richiesto l'inserimeno del PIN della sim
Ma non ho trovato soluzioni?
Il mio banda base è il NELP3 che avevo con ICS
Ho guardato sul sito linkato in XDA, la patch e' stata inserita nel repository git il 5 agosto alle 21:43, quindi presumibilmente dopo che Codeworks aveva compilato la versione 20120805.
Ergo, mi sa che dovremo aspettare la prossima release per avere questa "feature" :(
Attenderemo....grazie
Mi semi-smentisco: in parte funziona! :)
Non sono riuscito ad aspettare oggi pomeriggio, cosi' ho caricato la build 20120805 ed ho assemblato artigianalmente un connettore MicroUSB con una resistenza da 619k tra i pin 4 e 5, e la modalita' "docking station" viene riconosciuta!
Allegato 19261
Peccato pero' che l'audio non venga ridirezionato sui pin 2 e 3 :(
Confidiamo nella prossima release... :'(
domandona:
come si sostituisce la bootanimation?
e saprattutto, una volta sostituita, se in seeguito faccio il flash di un aggiornamento della rom, ritorno ad avere la bootanimation della cm9?
vabbè dai, anche l'ifogn ha la funzione di tethering della connessione dati.
...quindi non vedo dove sta tutta sta soddisfazione.
Ragazzi ho inserito la galleria che si sincronizza con picasa, fin qui tutto ok, solo che ho perso la fotocamera, non c'è più l'app
salve vorrei fare un backup completo del mio galaxy s2...vorrei che mi restino tutte le applicazioni gia' installate con i salvataggi e le impostazioni gia' fatte come erano impostate precedentemente,
cosa mi consigliate??
ho i permessi di root e ics 4.0.3 ufficiale
MAH!....ho flashato, tutto bene, funziona, ma a parte l'entusiasmo di avere JB non vedo differenze con la CM9...ma forse sono io un pò niubbo.
Perchè stai usando la vecchia applicazione della galleria, la nuova installata come app utente funziona regolarmente, dovresti averle tutte e due nell'app drawer.
:O Ehm... credo che tu abbia eliminato la vecchia galleria, che non si sincronizzava. Se elimini quella ti va via pure la fotocamera, no problem ti basta rimettere la galleria di sistema non sincronizzante la trovi dal file zip della cyano, ti basta estrarre ed installare l'apk Gallery2 che trovi in /system/app.
A quel punto avrai le due gallerie, quella che si sincronizza e quella che non sincronizza, io la seconda l'ho nascosta dall'app drawer
;)
Scusate la mia domanda stupida.. io ho la CMX del 1 agosto... sulla seconda rom del siyah 3.5.2... se volessi mettere quella del 5 agosto... cosa devo fare ??? i vari wipe e poi la flasho ??? ma sulla seconda rom c'è Wipe data/factory e wipe davilk... faccio questi 2 ??? ma con il primo faccio anche la formattazione della rom o mi sbaglio ???
Chiedo perdono x le domande da niubbo !!!
Rimessa la galleria e la fotocamera è tornata ma non ho dovuto nascondere niente ed è rimasta quella che sincronizza. Che dire.....perfetto.
Ciao Negrita.
Devi semplicemente flashare la nuova CMX sulla ROM secondaria, così la aggiorni.
ATTENTO: Wipe data/factory ti pialla i dati della ROM!!!!!!!!!!!
Se proprio vuoi fare wipe cache e wipe dalvik cache (da molti non consigliati) ti ho citato la mia guida:
1. IMPORTANTE: ESECUZIONE DEI 2 WIPES
Se vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno (perchè richiesto dal compilatore della ROM) di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menù mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache. Il wipe Dalvik cache lo possiamo eseguire normalmente dal menù dual boot.
Abbiamo così eseguito i 2 wipes, che quindi si trovano in menù diversi.
:cool: Vi segnalo un ottimo browser che permette di fruire dei filmati in flash forse anche meglio del browser stock:
xScope https://play.google.com/store/apps/d...id=sui.m&hl=it (la versione free ovviamente)
Ovviamente dovete prima aver installato Flash Player come consigliato da Kikko2000 nel secondo post
a voi il gps lo fixa velocemente?
Si, a me con la CM10 e il Siyah V.3.5.2 fixa in pochissimi secondi.
Avrei un paio di domande:
1) Che App devo installare per vedere Video AVI e WMV? Con le App "stock" della CM10 non me li apre :(
2) Lock Screen
Swippando verso destra c'è lo Sblocco... in altre 4 Posizioni si possono mettere App/Funzioni desiderate... sarebbe possibile mettere lo Sblocco anche in un altra posizione? (es. in modo che se swippo a destra o a sinistra si sblocchi)
Vai in impostazioni interface lockscreen slider shortcuts
Prova a resettare le App preimpostate e vedi se puoi impostare lo sblocco a destra o in altra posizione.
Io Non ho mai provato.
EDIT : provato appena.... Non funge.
Prova il consiglio di androgiallo
ma a qualcuno funziona google now??
Grazie Illuminato... volevo solo sapere se dovevo fare con la ROM nuova... sai io non sono esperto... e prima quando avevo solo una ROM... x installare le ROM... si doveva fare i vari wipe e quindi ho chiesto x quello.... grazie come sempre Illuminato x la risposta e la guida...
Inviato dal mio Galaxy S2 CyanogenMod 10 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ho un piccolo problema non riesco a installare il nuovo kernel syiah quando lo installo all avvio rimane in schermata nera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App