Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
La decisione spetta a te.
Io la uso quotidianamente e non mi lamento di problemi rilevanti. Devono essere aggiunte ancora tante implementazioni ma la ROM é usabilissima e costituisce il futuro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
forse sono OT, ma voglio chiedertelo lo stesso.
visto che sicuramente sei navigato in fatto di modding e avrai provato un pò tutto, secondo te, con questa rom si raggiungono i livelli di fluidità avuti con gingerbread?
in ics purtroppo ho notato una minore fluidità del telefono rispetto al firmware precedente...(magari non era così con le rom modificate, io ho provato solo quella stock)
-
Quote:
Domin!ck
forse sono OT, ma voglio chiedertelo lo stesso.
visto che sicuramente sei navigato in fatto di modding e avrai provato un pò tutto, secondo te, con questa rom si raggiungono i livelli di fluidità avuti con gingerbread?
in ics purtroppo ho notato una minore fluidità del telefono rispetto al firmware precedente...(magari non era così con le rom modificate, io ho provato solo quella stock)
Ho tenuto Ginger "original" per mesi. Da quando ho iniziato il modding ho sperimentato fluidità sempre superiori (per ROM e kernel).
ICS lo conosco solo moddato e non stock.
Ho usato molto CM9 con Siyah con performances ottime (solo la batteria ne risente un pò).
Ti ripeto CMX é acerba, ma le premesse ci sono tutte.
Spero di aver fugato i tuoi dubbi.
Vero é che, avvicinarsi al modding con Cyano non è sicuramente la strada più facile.
-
Quote:
illuminato67
Vero é che, avvicinarsi al modding con Cyano non è sicuramente la strada più facile.
o_O
questa me la spieghi...
cosa intendi quando mi dici che non è la strada più facile???
io ho sempre pensato, visto quanto sono "famosi" e visto che cmq si tratta di una rom molto pulita, che fosse anzi la base da cui partire.
-
Quote:
Domin!ck
o_O
questa me la spieghi...
io ho sempre pensato, visto quanto sono "famosi" e visto che cmq si tratta di una rom molto pulita, che fosse anzi la base da cui partire.
E' una rom in continua evoluzione dove non tutto funziona sempre...
Magari è meglio se incominci con una rom base samsung più stabile ma altrettanto performante ed esteticamente curata........
-
Mi confermate che se voglio installare l'ultima release posso farlo senza factory reset??
-
Quote:
Fau11
Mi confermate che se voglio installare l'ultima release posso farlo senza factory reset??
Confermato, se aggiorni da Cyanogenmod 10.
Altrimenti trovi tutto al primo post
-
Quote:
Domin!ck
o_O
questa me la spieghi...
Quote:
Menego90
Magari è meglio se incominci con una rom base samsung più stabile ma altrettanto performante ed esteticamente curata........
Ciao Menego.
Non potevi esprimere meglio il mio pensiero
-
Quote:
illuminato67
Confermato, se aggiorni da Cyanogenmod 10.
Altrimenti trovi tutto al primo post
Si si da cm10 che ho in secondaria, bene meglio cosìrotfl
-
Quote:
Menego90
captio.
ma io in questo momento sono interessato solo a jb pulito.
sono innamorato dallo stile semplice del sistema operativo di google, di contro le rom con tutte le personalizzazioni grafiche non mi sono mai piaciuti.
-
Quote:
Domin!ck
captio.
ma io in questo momento sono interessato solo a jb pulito.
sono innamorato dallo stile semplice del sistema operativo di google, di contro le rom con tutte le personalizzazioni grafiche non mi sono mai piaciuti.
Ci sono rom AOSP/AOKP che non sono JB ma ICS che vale la pena di provare...
Comunque qui siamo OT,per i consigli meglio parlarne qui .
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2023451
-
partendo da ics stock debrand LPF
in cmw (provvisoria) prima di installare la rom e le gapps, devo fare qualche wipe?
e dopo averli installati?
basta il wipe data? o devo farne qualche altro?
grazie
-
Quote:
Domin!ck
partendo da ics stock debrand LPF
in cmw (provvisoria) prima di installare la rom e le gapps, devo fare qualche wipe?
e dopo averli installati?
basta il wipe data? o devo farne qualche altro?
grazie
Riporto dalla prima pagina ;)
Quote:
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertarsi di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
- Usare Titanium Backup con parsimonia, solo i dati delle app utente, solo se serve veramente!!!!
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
-
Ragazzi... io ho il solito problema della sd esterna.... cioè... se con un app entro nei vri file la vedo... ma se provo ad andare in memori la vedo sempre ma non riesco a formattarla o altro. Se poi sposto dells foto nella sd esterna galleria non le vedo.... boh... che posso fa??
-
Nuova build 5 agosto su xda!!!
Http://developer.clockworkmod.com/downloads/51/3389/cm-10-20120805-EXPERIMENTAL-i9100-CODEWORKX.zip
(Se lo metto come URL tapatalk mi da errore)
inviato da Gs2 con CM10 jb
-
Quote:
salvo811981
Scarica APEX :D
Anche se nell app drawer le cartelle non puoi crearle lo stesso.
Eh sì, anche il fatto del ridimensionamento dei widget era comodo. Però l'ho tenuto tanto tempo, volevo un po' cambiare e questo che monta di default la cm10 è carino anche se personalizzabile a 0 o_O
-
In questa rom funziona il butter?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peicross
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No non è ancora implementato finchè sammy non rilascia i driver/codici in via ufficiale
-
Quote:
peicross
Androidiani App
no, ma a parte essere fluidissima lo stesso, pare che codeworkx ci stia lavorando sopra :)
-
Quote:
peicross
Androidiani App
No, per problemi di ipercolesterolemia hanno implementato la margarina al posto del burro :D
-
Quote:
Emblema
Io non testo le funzionalità in se per se del kernel ma solo il suo funzionamento sulla nostra CMX :D
Per il momento non noto grosse differenze. Comunque adesso lo stresso un po.
Ho creato un thread apposta per questo, funzionamento dei vari kernel sulla cm10, https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=176101, posta lì le tue impressioni se ti va... ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Come gapps si possono usare le nuove 20120726 o le 20120724 come dice il thread di xda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Ragazzi ma anche a voi capita, con qualsiasi gestore file, se andate sui dettagli di qualsiasi cartella un po grossa ( dai 500 Mb in su) venga segnata che contiene solo pochi Mb??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Mi quoto per riproporre il bug...
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
birrez
Mi quoto per riproporre il bug...
inviato dal mio xoom jelly beannato
Ho appena provato con root explorer e le cartelle "grosse" me le segnala delle dimensioni corrette...
-
Ragazzi, dopo avere tributato i giusti thanks a tutti coloro che mi hanno pazientamente aiutato, vi faccio un'altra richiestina di help che stavolta riguarda la bootanimation. Ho visto il link nel primo post ma mi sono confuso fra versioni per tablet, invertite e altro... :(
Qualche anima pia mi può dare l'indirizzo per scaricare UNO zip soltanto? :)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
maikko
Ragazzi, dopo avere tributato i giusti thanks a tutti coloro che mi hanno pazientamente aiutato, vi faccio un'altra richiestina di help che stavolta riguarda la bootanimation. Ho visto il link nel primo post ma mi sono confuso fra versioni per tablet, invertite e altro... :(
Qualche anima pia mi può dare l'indirizzo per scaricare UNO zip soltanto? :)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Scarica L'HDPI, risoluzione 480*800, secondo me la invertita è più bella... ;)
-
Appunto Fuoritempo! non so qual è lo zip!!!! ce ne sono almeno 2 con CWM HDPI INV!!! :)
-
Quote:
maikko
Appunto Fuoritempo! non so qual è lo zip!!!! ce ne sono almeno 2 con CWM HDPI INV!!! :)
... Se mi dai un attimo la metto sul mio dropbox...
EDIT : ecco qui : http://db.tt/A9LHkzCm
-
Ragazzi io qui ho risolto il problema della non sincronizzazione della Galleria con gli Album del proprio account Google - Picasa :cool:
Installate quest'apk:
GalleryGoogle.apk
Questa nuova galleria installata come app utente si sincronizza normalmente, se non dovesse funzionare basta cancellare i dati dell'applicazione e poi andrà ;)
-
Perfetto Scoman. Grazie provo subito e ti dico.
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod10 preview.
-
[QUOTE]no, ma a parte essere fluidissima lo stesso, pare che codeworkx ci stia lavorando sopra :)[/QUOTE
Cosa cambierebbe dalla rom attuale visto che è gia molto fluida??
-
Tethering con condivisione internet da dati cellulare perfect.... soprattutto per far collegare un fono 4s con mio stesso operare ovviamente nello stesso punto
JB 1 -iOs 5.1.1 0
Come minimo.... rotfl
Edit: senza password però come scritto in prima pagina
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
[QUOTE=peicross;2025626]
Quote:
no, ma a parte essere fluidissima lo stesso, pare che codeworkx ci stia lavorando sopra :)[/QUOTE
Cosa cambierebbe dalla rom attuale visto che è gia molto fluida??
Ho appena comprato un g nexus ma vi seguo ancora...e devi dirvi che il butter qui sopra è tutt'altra cosa...è spaventoso già da stock...poi su una cm10 skank è ancora meglio! Spero che codeworkx tenti il miracolo!
Tapatalk @ Galaxy Nexus
-
[QUOTE=edwardeutsch;2025781]
Quote:
peicross
Ho appena comprato un g nexus ma vi seguo ancora...e devi dirvi che il butter qui sopra è tutt'altra cosa...è spaventoso già da stock...poi su una cm10 skank è ancora meglio! Spero che codeworkx tenti il miracolo!
Tapatalk @ Galaxy Nexus
Io ho provato a spalmare un po di burro sul Gs2 e dopo averlo usato sto effetto butter non mi è piaciuto...
:troll: rotfl rotfl
Notte bella gente
Fine OT
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
[QUOTE=edwardeutsch;2025781]
Quote:
peicross
Tapatalk @ Galaxy Nexus
ti volevo mandare un pm per avere un'opinione sul nexus ma hai la casella piena...
-
Quote:
Scoman
Ragazzi io qui ho risolto il problema della non sincronizzazione della Galleria con gli Album del proprio account Google - Picasa :cool:
Installate quest'apk:
GalleryGoogle.apk
Questa nuova galleria installata come app utente si sincronizza normalmente, se non dovesse funzionare basta cancellare i dati dell'applicazione e poi andrà ;)
Help me please. Mi dice sempre applicazione non installata
Allarme rientrato, mi è bastato riavviare il cell ed è apparsa la galleria perfettamente sincronizzata con picasa
-
scusate ragazzi, nella nuova relase, è stato risolto il problerma alla scheda Sd esterna?
con quella del 1agosto, utilizzando app come file expoert non trovav nulla su external sd
-
Quote:
scali78
Grazie del link sugli accessori, ma la mia questione si riferifa proprio all'impossoibilità di configurare l'audio in uscita sulla dock e non dallo speaeker del telefono proprio con la CM10 (prima tutto funzionava).
Volevo capire se ad altri dava lo stesso problema e dobbiamo quindi aspettare un update o è solo un problema mio.
Grazie
Mi accodo a scali78: anche io utilizzo la docking station con uscita audio, l'ho messa in macchina collegata all'autoradio in modo da poter utilizzare l'S2 come lettore MP3... pero' nella CMX in "impostazioni" non esiste la voce di menu per abilitare questa funzione (come invece esiste nelle stock Samsung).
Su XDA dicono che nella versione 20120805 hanno implementato questa funzione (posto il link come testo perche' il forum non me lo lascia inserire come hyperlink):
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=29829741&highlight=dock#post29829 741
Mi sa che oggi pomeriggio la metto su e vado in macchina a provarlo... :)
-
A me invece, continua a non sincronizzare nulla, pur avendo sostituito il file galleria.apk....:'( Ho notato invece che andando in galleria, soft key sinistro, impostazioni, non esce più nulla.
-
Già testato ieri, ma a meno che mi sfugge dove abbiano messo l'impostazione da settare, la dock audio non va ancora =(
-
Ho visto che alcuni hanno il mio stesso problema di apparente riavvio del "modem" in quanto a volte mi viene richiesto l'inserimeno del PIN della sim
Ma non ho trovato soluzioni?
Il mio banda base è il NELP3 che avevo con ICS