Visualizzazione stampabile
-
Grazie delle risp mi scuso anche per aver duplicato il post non so come sia successo:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho qualche problema con la fotocamera frontale, a volte fa la foto e a volte no: problema della cyano 10 o del kernel (dorimanx 5.3)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kino
Ragazzi per favore qualcuno fa sta prova....cliccando 3-4 volte velocemente il tasto home i colori del telefono cambiano e vanno in negativo....anche a voi???
graziee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si succede anche su cm9 serve per qualche test dello schermo..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Originariamente inviato da ginko1995
Ho qualche problema con la fotocamera frontale, a volte fa la foto e a volte no: problema della cyano 10 o del kernel (dorimanx 5.3)?
Io non ho questi problemi con il siyah..
-
Ieri ho comprato una dockstation Philips per android e semplicemente non va...invece sul galaxy w di mio papà con ROM stock funziona alla perfezione...
-
Quote:
kino
Ragazzi per favore qualcuno fa sta prova....cliccando 3-4 volte velocemente il tasto home i colori del telefono cambiano e vanno in negativo....anche a voi???
graziee
Androidiani App
Si. E' considerata una feature.
-
Installata l'ultima release! Che dire.. Sembra davvero perfetta :). Una velocità impressionante! Sono certo che sarà una grande rom :D
-
ma le battery mod per la cm9 funzionano anche x la 10?
-
Quote:
MrKappa
Si. E' considerata una feature.
è una funzionalità implementata dal kernel siyah, modificabile da extweaks.
-
Quote:
xFrag
Ieri ho comprato una dockstation Philips per android e semplicemente non va...invece sul galaxy w di mio papà con ROM stock funziona alla perfezione...
Androidiani App
ragazzi ricordiamoci sempre che si tratta pur sempre di una build "experimental" preview o come vogliamo definirla..... non possiamo pretendere che funzioni tutto alla perfezione ;)
-
Infatti il caricamento delle foto dalla gallery a google+ non funziona. Anche a voi? O qualcuno sa come fare? Help me please.
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod9 rc1
-
Scusate ma ovviamente la firma finale è sbagliata. Ho la cyano 10
-
Ragazzi ho messo una sorta di TEMA di JELLY BEAN su win7....bellissimo,somiglia a UBUNTU con dentro qualcosa del MAC ma il tutto per windows7 si chiama : Jelly Bean Skin Pack penso sia un po difficoltoso toglierlo, ma è molto simpatico!!molto personalizzabile e tanto ANDROIDIANO!!!!!PROVATELO,ovviamenye consiglio di creare un punto di ripristino.fatemi sapere se vi piace!!!
/http://www.skinpacks.com
-
Le ho provate tutte,adesso anche il far terminare l'attività da opzioni sviluppatore..già provato il limite dei processi e il kill app..ma niente la RAM sale fino a rallentare il telefono..
-
Quote:
cancaro
Le ho provate tutte,adesso anche il far terminare l'attività da opzioni sviluppatore..già provato il limite dei processi e il kill app..ma niente la RAM sale fino a rallentare il telefono..
Anche a me sta capitando... e da 2 gg che monto la cyano 10 su secondary rom... ma se faccio la chiusura di tutte le app con systempanel... la memoria man mano che passa il tempo non si svuota più e rimane sempre piena fino a far rallentare il cell...
Ora siccome io ho la base 4.0.3 della blurom come si vede in firma... e poi da qlc giorno ho messo la cyano10 con il dualboot... potrebbe essere questo il problema di tutto ??
-
1 allegato(i)
Non sapevo che anche la cyano aveva il suo easter egg O.o
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
-
sono tornato ora dalle vacanze.. potreste farmi sapere se dalle impostazioni della fotocamera si può scegliere di salvare le foto e i video nella micro sd esterna?
qualità foto e video sono come la CM9?
-
Quote:
robox88
sono tornato ora dalle vacanze.. potreste farmi sapere se dalle impostazioni della fotocamera si può scegliere di salvare le foto e i video nella micro sd esterna?
qualità foto e video sono come la CM9?
Non si puo' configurare ancora.
-
ciao a tutti,seguo dall'inizio questo trhead e ho su l ultima cmx.volevo segnalarvi un tweet di sam mobile che recita cosi
' Samsung: Jelly Bean for Galaxy SIII first Galaxy Note II second, Galaxy Note and Galaxy S II. '' According to the insiders of SamMobile -- SamMobile (@SamMobiles)
direi una buona notizia, anche se probabilmente ci sarà da aspettare per l' effetto burro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
stuppi81
ciao a tutti,seguo dall'inizio questo trhead e ho su l ultima cmx.volevo segnalarvi un tweet di sam mobile che recita cosi
' Samsung: Jelly Bean for Galaxy SIII first Galaxy Note II second, Galaxy Note and Galaxy S II. '' According to the insiders of SamMobile -- SamMobile (@SamMobiles)
direi una buona notizia, anche se probabilmente ci sarà da aspettare per l' effetto burro?
non riesco a capire bene il senso del messaggio...
...sembra quindi davvero previsto il jb stock ufficiale da parte di samsung per il nostro gs2?
-
Per salvare le foto nella microSD esterna? O.o Si può, o è troppo per una preview? xP
-
Quote:
Bl4zaR
Per salvare le foto nella microSD esterna? O.o Si può, o è troppo per una preview? xP
Qualche post sopra è stato detto che ancora non si può....
-
Quote:
Domin!ck
non riesco a capire bene il senso del messaggio...
...sembra quindi davvero previsto il jb stock ufficiale da parte di samsung per il nostro gs2?
si a quanto pare dopo s3 e note2 arriverà jb per s2 e note :)
-
Quote:
88ALEX
si a quanto pare dopo s3 e note2 arriverà jb per s2 e note :)
dove hai trovato la notizia?!?! :D una BELLA notizia allora...link please :)
-
è un tweet di Sam mobile
-
Quote:
stuppi81
è un tweet di Sam mobile
hai per caso sotto mano il link?!? :) sai, ormai se non vedo non credo XD LOL [fine OT]
-
Quote:
androgiallo
hai per caso sotto mano il link?!? :) sai, ormai se non vedo non credo XD LOL [fine OT]
puoi vederlo qui Road Map degli aggiornamenti a Jelly Bean per i Samsung | Batista70Phone Blog
-
Se volete rimanere aggiornati sul mondo android scaricate dal market appy geek é fenomenale
-
Quote:
Beren85
Finalmente mi sono deciso a provare la cyanogenmod10 e devo dire che mi piace moltissimo rotfl
Volevo fare solo una domanda: è normale che quando si risveglia il telefono per sbloccarlo la luminosità appena acceso il display sia bassa e poi ritorni da solo al livello normale (cioè quello scelto da noi)? Inoltre quando accendo il dispay (senza sbloccare il telefono) e questo poi si spegne, dopo l'animazione, cioè il ctr off, riappare per una frazione di secondo la schermata di sfondo. Anche a voi lo fa?
Mi riquoto :p
-
Ragazzi come mai non funziona sempre l'animazione crt :(?
-
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Ragazzi come mai non funziona sempre l'animazione crt :(?
É una alpha;)
-
Ragazzi mi sto per convincere a passare alla cyano 10 ma volevo sapere quali problemi ha e se lo sviluppo verrà proseguito o il cyano team si comporterà esattamente come la samsung che ha abbandonato la bestiolina chiamata s2 :P
Grazie in anticipo per le risposte :D
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi mi sto per convincere a passare alla cyano 10 ma volevo sapere quali problemi ha e se lo sviluppo verrà proseguito o il cyano team si comporterà esattamente come la samsung che ha abbandonato la bestiolina chiamata s2 :P
Grazie in anticipo per le risposte :D
Sicuramente il team cyano andrà avanti con questa rom e con la cm9... Poi a quanto pare anche samsung aggiornerà l's2 a jb... E li ne vedremo delle belle :)
-
Quote:
xFrag
Verrà risolto quindi :D?
-
Quote:
88ALEX
Sicuramente il team cyano andrà avanti con questa rom e con la cm9... Poi a quanto pare anche samsung aggiornerà l's2 a jb... E li ne vedremo delle belle :)
E mbe cavolo sto telefono tiene testa anche ai nuovi smartphone appena usciti quindi almeno il proseguimento degli aggiornamenti da samsung era doveroso, ma gia che mi rassicuri sul fatto che il cyano team seguirà a lungo gli aggiornamenti, mi affido a loro!!! Non vedo l'ora di provare questa cm10, la 9 mi dava parecchie soddisfazioni e presumo che questa non sia da meno :D
-
Da soddisfazioni, a parte il fatto che la batteria dura pochissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Ovviamente si ;)
-
Quote:
pelbriks
Da soddisfazioni, a parte il fatto che la batteria dura pochissimo
Io da oggi sono in vacanza, ho collegato il mio S2 alla batteria del camper e non ho alcun problema di durata!!!! :D:D:D
[fine OT]....
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
mi consigliate un modem per gestore tim .ho quello stock della ciano10 pero nn prende molto come ricezione
-
Quote:
Denis992
mi consigliate un modem per gestore tim .ho quello stock della ciano10 pero nn prende molto come ricezione
Androidiani App
L'Xxlpb è quello che monta il firmware brand Tim... Prova quello lo trovi nel 3d dei modem