Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
ah,unica cosa un pò strana: 2 riavvii sporadici..uno ieri sera e uno proprio adesso...
Il terminale si riavvia proprio e ritorna sulla schermata per l'inserimento del PIN..
qualcun altro ha avuto problemi del genere?a cosa possono essere dovuti?
Io per il momento nessun riavvio... sono le cose che odio di + quando si riavvia il terminale... che release hai? io la 02 kernel stock
-
Quote:
M3t3or4
Io per il momento nessun riavvio... sono le cose che odio di + quando si riavvia il terminale... che release hai? io la 02 kernel stock
si è un pò una rottura...più che altro è che perdo le chiamate se non mi accorgo che si è riavviato..
ho sul release del 03..con la 02 avevo avuto un riavvio ma era stata una cosa isolata...
-
Quote:
M3t3or4
Dici da recovery? vero non ci avevo pensato tnk provo appena ho 1 minuto e vi faccio sapere :)
No prova da Gestione Apllicazioni -> Media Storage -> Cancella Cache
-
Ragazzi forse faccio una domanda stupida... Vorrei provare la CM10 (attualmente ho la CM9), nel caso in cui non mi dovesse piacere perchè magari riscontro qualche malfunzionamento, posso eventualmente ritornare ad una precedente versione di android (Da 4.1.1 a 4.0.4)???Avevo un nokia e fare il downgrade poteva comportare il brik del dispositivo.. succende anche con android???
Grassieeeeeee :)
-
Quote:
tommmooo
Ragazzi forse faccio una domanda stupida... Vorrei provare la CM10 (attualmente ho la CM9), nel caso in cui non mi dovesse piacere perchè magari riscontro qualche malfunzionamento, posso eventualmente ritornare ad una precedente versione di android (Da 4.1.1 a 4.0.4)???Avevo un nokia e fare il downgrade poteva comportare il brik del dispositivo.. succende anche con android???
Fai un nandroid backup da recovery e quando vuoi puoi tornare indietro ;)
-
No vai tranquillo non brikki ;)
Comunque hai anche la possibilità di effettuare un dual boot, molti lo hanno fatto (tra cui io)
-
Quote:
bgol64
No prova da Gestione Apllicazioni -> Media Storage -> Cancella Cache
Scusa ma non trovo la strada dici da impostazioni di sistema/memoria/ da li non si può fare era una domanda che avevo fatto prima a me la scritta smonta scheda non è accesa non posso, altrimenti non capisco da dove se hai la pazienza di spiegarmi meglio :)
Quote:
tommmooo
Per quel che ne so non hai nessun problema visto che devi riflashare la ROM quindi... al massimo ti porti qualche bug e forse è meglio passare da situazione pulita, ma nessun brik almeno per quel che ne so io.
-
Quote:
illuminato67
grazie mille illuminato. testo ancora per qualche giorno lasciando il kernel tutto di default.
dopo proverò a caricare i tuoi settaggi manualmente.
ho solo un dubbio, posso caricarli "gradualmente"? ovvero posso impostare una voce per volta? in modo da accorgermi eventualmente cosa genera i riavvii che lamentavo? (ad esempio partirei subito con impostare soltanto la voce cpu undervolt a -25)
o devo necessarriamente impostare tutto in una volta???
Quote:
mazyngaz
ciao ragazzi, io sono rimasto alla build del 31, con siyah 4.1rc1 (in quanto la 4.1.2 e la 4.1.1 mi causavano dead sleep) e non posso che straconsigliarvela... la batteria dura tantissimo caricato ieri mattina, con poco uso ma con wifi bt e dati attivi sono arrivato ora al 35% d batteria... mai successo! ah inoltre l'undervolt -25 con questa RC1 regge tranquillo mentre con le successive versioni del SIYAH mi dava problemi. Ciao a tutti!
ottimo feed.
avendo avuto problemi con i settaggi di illuminato caricati tramite .zip sulla 4.1.2, mi potrebbe tornare molto utile sapere che con il 4.1.1 rc1 non hai avuto problemi.
Quote:
M3t3or4
Dici da recovery? vero non ci avevo pensato tnk provo appena ho 1 minuto e vi faccio sapere :)
anche io avevo il problema della galleria con elementi doppi ed ho risolto in qusto modo:
-cancellando la cache della galleria
-cancellando la cache del media storage
-arestando il servizo di media storage
-quindi ho riavviato e tutto si è sistemato.
ovviamente tutto fatto dal menù applicazioni della cmx...niente da recovery.
personalmente non ho ancora caricato nè la 02, nè la 03, volevo continuare a testare la 31 per vedere come va con la batteria.
solo che sono molto tentato visto le nuove funzioni dei messaggi.
a tal proposito nesusno ha risposto alla mia domanda di ieri:
qualcuno con una delle ultime versioni può controllare se oltre alla funzione di quick messagge (popup che compare alla ricezione del messaggio) è stato implementato anche quella di quick reply (visualizzazione e risposta rapida dal menù delle notifiche).
la funzione di quick reply si dovrebbe attivare automaticamente, disattivando quella di quick message.
grazie
-
Quote:
ciotolo83
si è un pò una rottura...più che altro è che perdo le chiamate se non mi accorgo che si è riavviato..
ho sul release del 03..con la 02 avevo avuto un riavvio ma era stata una cosa isolata...
Hai installato qualche nuova app ultimamente? Perchè i riavii, come successo anche a me e ad altri utenti, possono anche dipendere da app non ancora pienamente compatibi con jb
Quote:
tommmooo
L'unica cose se vuoi tornare ad ics io farei un deep con base ics prima di ripristinare un nandroid provenendo dalla cyano10 ;)
-
Quote:
Domin!ck
grazie mille illuminato. testo ancora per qualche giorno lasciando il kernel tutto di default.
dopo proverò a caricare i tuoi settaggi manualmente.
ho solo un dubbio, posso caricarli "gradualmente"? ovvero posso impostare una voce per volta? in modo da accorgermi eventualmente cosa genera i riavvii che lamentavo? (ad esempio partirei subito con impostare soltanto la voce cpu undervolt a -25)
o devo necessarriamente impostare tutto in una volta???
ottimo feed.
avendo avuto problemi con i settaggi di illuminato caricati tramite .zip sulla 4.1.2, mi potrebbe tornare molto utile sapere che con il 4.1.1 rc1 non hai avuto problemi.
anche io avevo il problema della galleria con elementi doppi ed ho risolto in qusto modo:
-cancellando la cache della galleria
-cancellando la cache del media storage
-arestando il servizo di media storage
-quindi ho riavviato e tutto si è sistemato.
ovviamente tutto fatto dal menù applicazioni della cmx...niente da recovery.
personalmente non ho ancora caricato nè la 02, nè la 03, volevo continuare a testare la 31 per vedere come va con la batteria.
solo che sono molto tentato visto le nuove funzioni dei messaggi.
a tal proposito nesusno ha risposto alla mia domanda di ieri:
qualcuno con una delle ultime versioni può controllare se oltre alla funzione di quick messagge (popup che compare alla ricezione del messaggio) è stato implementato anche quella di quick reply (visualizzazione e risposta rapida dal menù delle notifiche).
la funzione di quick reply si dovrebbe attivare automaticamente, disattivando quella di quick message.
grazie
si c'è anche il quick replay con la versione 03!
Ragazzi,voi avete qualche consiglio per sti riavvii che sto avendo?ora me n'è capitato un altro..
Ho fatto un wipe cache,un davilk e un fix permissions...ora la tengo sott'ochio...
avete altro da proporre?
Grazie!