pure a me :D
Visualizzazione stampabile
illuminato i settaggi di extweaks rimangono salvati se flashi ?
Ragazzi non si può sono andato in pausa pranzo azz e 10 pagine o più di post :)
Allora io ho provato il bluetooth con 2 foto fatte a 8 mega ma le ha passate in pochissimo mi sembra un funzionamento regolare ma non ho provato con roba pesante.
Il discorso dei messaggi ho visto che quando scrivi un messaggio se esci con il tasto home e poi rientri nei messaggi da look o dall'icona sulla home questo rientra direttamente nella ultima conversazione e io questo non lo volevo infatti per risolvere facevo indietro indietro e stop. Ho scoperto con il mio collega che in realtà basta mandare un messaggio e esci con il tasto home ricevi la risposta vai dalla barra notifiche per entrare nella risposta e esci con il tasto home e il gioco è fatto da li in poi ogi volta che esci con il tasto home se oi entri nei messaggi entra nella schermata principale dove ci sono tutti i trhead. Ora sono stato più chiaro?
Scusa a me la 02 va in deep sleep ma ricevo correntemente le notifiche in tempo quasi reale, me ne sono accorto oggi perchè la sto testando con i dati sempre attivi e da stamattina a ora con dati attivi primo ciclo di ricarica sono al 67%
siccome mi piacciono le gapps inverted in stile all black.. qualcuno sa dove posso trovarle ?
Ciao a tutti raga, sono un possessore di Gs2 NFC... ed anche se il mio terminale è ancora in garanzia, e fino ad ora sono stato restio a fare modding prima della "scadenza" della garanzia.. adesso mi sono un pò "rotto" di aspettare.. e quindi vorrei provare!
Ho sempre letto qualcosa nella sezione modding e vorrei sapere adesso (visto che è da 1 paio di settimane che non leggo nulla al riguardo) se è migliorata la stabilità e la durata della batteria per un uso giornaliero.. e se inoltre avessero implementato il famigerato effetto burro (avevo letto che fino ad un paio di settimane fa non era realmente presente!).
In caso di risposta positiva..mi potreste aiutare a capire cosa fare? o meglio cosa non fare per evitare di compromettere il mio galaxy..
in caso di risposta negativa.. mi consigliate di passare dalla stock alla ciano 9?
vi ringrazio anticipatamente :D