Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
A me Google Now sembra non funzioni, qualsiasi cosa chiedo mi rimanda a una ricerca web! Non dovrebbe comportarsi tipo S Voice?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No. x ora dobbiamo accontentarci delle schede (traffico meteo appuntamenti etc.) oltre a quello puoi fare le telefonate (Chiama Marco cellulare)
Puoi cmq fare come me e mettere S-voice funziona molto bene (almeno con la 31,la 04 l'ho appena messa e devo ancora flasharlo)
-
Quote:
Galaxyshift
Ciao a tutti raga, sono un possessore di Gs2 NFC... ed anche se il mio terminale è ancora in garanzia, e fino ad ora sono stato restio a fare modding prima della "scadenza" della garanzia.. adesso mi sono un pò "rotto" di aspettare.. e quindi vorrei provare!
Ho sempre letto qualcosa nella sezione modding e vorrei sapere adesso (visto che è da 1 paio di settimane che non leggo nulla al riguardo) se è migliorata la stabilità e la durata della batteria per un uso giornaliero.. e se inoltre avessero implementato il famigerato effetto burro (avevo letto che fino ad un paio di settimane fa non era realmente presente!).
In caso di risposta positiva..mi potreste aiutare a capire cosa fare? o meglio cosa non fare per evitare di compromettere il mio galaxy..
in caso di risposta negativa.. mi consigliate di passare dalla stock alla ciano 9?
vi ringrazio anticipatamente :D
up... mi date una mano? pleaseee :D
-
Quote:
Galaxyshift
Ciao a tutti raga, sono un possessore di Gs2 NFC... ed anche se il mio terminale è ancora in garanzia, e fino ad ora sono stato restio a fare modding prima della "scadenza" della garanzia.. adesso mi sono un pò "rotto" di aspettare.. e quindi vorrei provare!
Ho sempre letto qualcosa nella sezione modding e vorrei sapere adesso (visto che è da 1 paio di settimane che non leggo nulla al riguardo) se è migliorata la stabilità e la durata della batteria per un uso giornaliero.. e se inoltre avessero implementato il famigerato effetto burro (avevo letto che fino ad un paio di settimane fa non era realmente presente!).
In caso di risposta positiva..mi potreste aiutare a capire cosa fare? o meglio cosa non fare per evitare di compromettere il mio galaxy..
in caso di risposta negativa.. mi consigliate di passare dalla stock alla ciano 9?
vi ringrazio anticipatamente :D
Io fossi in te restetrei con la stock.
-
ragazzi ho abilitato i quick message solo che non mi piace che si leggono i messaggi quando arriva ce un modo per non far leggere i messaggi??
-
Quote:
Janobifronte
No. x ora dobbiamo accontentarci delle schede (traffico meteo appuntamenti etc.) oltre a quello puoi fare le telefonate (Chiama Marco cellulare)
Puoi cmq fare come me e mettere S-voice funziona molto bene (almeno con la 31,la 04 l'ho appena messa e devo ancora flasharlo)
Vorrei anch io provare S-Voice su CMX. Hai un link per il download?
-
Quote:
Kikko2000
Io fossi in te restetrei con la stock.
motivazioni? (anche se possono essere ovvie XD) :D
-
Quote:
Galaxyshift
up... mi date una mano? pleaseee :D
Guarda secondo me c'è poco da consigliare devi vedere tu se te la senti tanto per cominciare, a mio giudizio una volta che incomincia a moddare non torni più originale ci sarà un motivo io ho iniziato a moddare S1 e ora sto moddando un S2 con 3 mesi di vita hahahah :)
-
Siete pregati di fare silenzio e di non disturbare.
Il piccolo si è addormentato profondamente e non lo voglio far svegliare :)
E' molto stanco (ha viaggiato tra 1200 e 800 per circa un'ora).
Se becco il programmatore del computer/server che ha compilato la Nightly di oggi :bd::bd::bd:.
Erezac rules!
-
ragazzi se mi resta a 32% si 200 mhz e 45 deep non va del tutto in deep sleep vero?
-
Quote:
illuminato67
Siete pregati di fare silenzio e di non disturbare.
Il piccolo si è addormentato profondamente e non lo voglio far svegliare :)
E' molto stanco (ha viaggiato tra 1200 e 800 per circa un'ora).
Se becco il programmatore del computer/server che ha compilato la Nightly di oggi :bd::bd::bd:.
Erezac rules!
Quale era il problema a leggere sembra che sia un problema di programmazione...