Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
qual'è l'utilità della modifica del dpi?
Dpi = punti per pollice
Diminuendoli le scritte e le icone saranno più piccole (e per l'occhio umano anche più definite, anche se non è così).
Quote:
Marcosax
Allora mi sa che dovrò aspettare ancora un po...
Comunque io preferisco i 200 DPI di gran lunga...non é utilità ma credo una questione di maggiore visibilità...provare per credere :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho usato per mesi 200 dpi, una settimana fa mi sono spinto a 182 dpi. Ottime risoluzioni entrambe ;)
-
Ho notato con cpu spy che quando e sotto carica mi resta a 1000mhz. Sapete come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
keramik
Ragazzi io vedo che Viber non va proprio, da errore... Peccato però :rolleyes: e a voi?
Sent from my JellyBean-GS2 with Tapatalk2
Non è ancora compatibile con Jelly Bean, devono aggiornarlo.
-
Quote:
ficofico
Ho aggiornato alla versione di oggi... anche a voi non sale il menù a tendina schiacciando il tasto indietro?
No, nemmeno a me.
Quote:
ludorexmundi
impostazioni, system, notification drawer et volià!
A me le da spuntabili ma poi non le aggiunge effettivamente.
Qualcuno ha provato un riproduttore mp3 funzionante ?
Avete notato se è possibile impostare i numeri per le chiamate rapide ?
-
Quote:
iEzZo
Non è ancora compatibile con Jelly Bean, devono aggiornarlo.
è una vera rottura di scatole...sto viber le si aggiorna dopo ma vita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ficofico
Ho aggiornato alla versione di oggi... anche a voi non sale il menù a tendina schiacciando il tasto indietro?
confermo non sale il menu CL tasto indietro
-
Quote:
iEzZo
Dpi = punti per pollice
Diminuendoli le scritte e le icone saranno più piccole (e per l'occhio umano anche più definite, anche se non è così).
Io ho usato per mesi 200 dpi, una settimana fa mi sono spinto a 182 dpi. Ottime risoluzioni entrambe ;)
Proveró senz'altro i 182... grazie per il consiglio
-
Quote:
iEzZo
Dpi = punti per pollice
Cavolo, ma è stupendo a 200dpi! Sembra avere una definizione spaventosa! Ma consuma maggior batteria?
-
Quote:
sbarrett
è una vera rottura di scatole...sto viber le si aggiorna dopo ma vita!
Davvero, ogni volta la stessa storia. Infatti gli ho messo una stella e via, la prossima volta si svegliano prima!!
Quote:
Marcosax
Proveró senz'altro i 182... grazie per il consiglio
Di nulla :) a me piace molto come risoluzione, è molto minimale. Certo che se non hai proprio 10/10 è un po' difficile leggerci rotfl
Quote:
litiales
Cavolo, ma è stupendo a 200dpi! Sembra avere una definizione spaventosa! Ma consuma maggior batteria?
Non consuma nulla, tranquillo rotfl
IMPORTANTE: piuttosto quando cambiate dpi alcune app sul play store non ve le fa visualizzare (perchè vi risulta il cellulare come incompatibile). Io ho risolto comprando l'app LCD Density Modder Pro, che oltre a cambiarvi i dpi vi modifica lo store a seconda dei dpi che avete impostato. Sono soldi ben spesi, soprattutto per uno come me che ha sempre i dpi al di sotto dei 240 di default.
-
Ho un problema con la relase di oggi. Ho RILJ partial wakelock che non lascia andare il cel in deep sleep. Ho gia provato con modalitá aereo on - riavvia - modalitá aereo off, come c'é scritto su xda. Ma non funziona. Qualcuno ha un altra soluzione?