Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Amico mio,
non ne ho la più pallida idea.
La CPU era perennemente impegnata con il processo mediascannerservice (alla ricerca di file multimediali sulle due SD).
E' un vecchio problema riscontrato con le prime CMX, può dipendere da un bug insito in JB (non ricordo esattamente).
Se Kikko mi desse un aiutino...;)
Comunque ora ho risolto tornando alla release Unofficial di ieri.
Però non vorrei che sia stata proprio questa la causa.
Comunque mi è scoppiata l'emicrania e stacco....
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto :)
Hahaha bene quindi adesso ti tocca saltare l'upgrade alla 04 ufficiale... almeno per il momento
Sto giro l'up mi è costato solo 9% di batteria mah valle a capire ste cose.....
Una domanda per chi sa rispondermi no ho capito quale è la differenza dei quick reply? io i messaggi li vedo come prima con la 02 non vedo differenze chi mi spiega? tnk
-
Quote:
illuminato67
Amico mio,
non ne ho la più pallida idea.
La CPU era perennemente impegnata con il processo mediascannerservice (alla ricerca di file multimediali sulle due SD).
E' un vecchio problema riscontrato con le prime CMX, può dipendere da un bug insito in JB (non ricordo esattamente).
Se Kikko mi desse un aiutino...;)
Guarda io mi sono installato "Rescan Media Root" un po' di tempo fa ed il mal di testa è andato via meglio che con la Novalgina.
-
Quote:
Kikko2000
[MODE polemico ON]La CM10 è la cosa più lontana che si possa immaginare da una ROM moddata.[MODE polemico OFF]
Mi spieghi cosa sarebbe ammetto la mia ignoranza... e non ci vedo nulla di polemico se scrivo qualche cosa di sbagliato ben venga che im si corregga imparo anche io :)
-
Quote:
Kikko2000
Guarda io mi sono installato "Rescan Media Root" un po' di tempo fa ed il mal di testa è andato via meglio che con la Novalgina.
Grazie Kikko.
Anche io ho l'apk Rescan.
Ma era solo per capire PERCHE' è successo con la Nightly di oggi.
Mi studio un pò XDA, vvisto che oggi sono in malattia a casa e con tosse, raffreddore e febbre a 38 (prima era a 40). rotfl
-
non mi da in deep sleep cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Janobifronte
Scusate.... E si installa da recovery con un flash normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
M3t3or4
Non esageriamo se fosse così chi ti direbbe di non farlo hahaha Per forte sostenitore che sono delle ROM moddate essendo obbiettivi un pochino non posso dirti che è tutto oro.
Per come la vedo io intanto il tuo è brandizzato tim e fa cagare prima cosa guadnagni lo sbrand. Sicuramente se prima con ICS stock non avevi problemi di sorta adesso rischi di avere qualce problemi poi dipende anche da come si fa il flash ecc.. Perdi la videochiamata perdi il sincro con facebook insomma ci sono delle cosette che non vanno ma devi vedere tu se per te sono importanti o meno. Io ad esempio odio avere la barra delle notifiche che non posso modificarla inoltre quella samsung fa cagare... Sicuramente acquisti in fluidità ma non è detto anche in consumi qui le campane sono molte... Devi provare se poi non ti piace torni stock.
mi piacerebbe provare... eventualmente per tornare stock ci sono procedimenti complessi da seguire?
-
Quote:
fabiettoo
non mi da in deep sleep cosa posso fare?
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
Kikko2000
A me succede l'inverso... mi viene il messaggio in alto : Ricerca file multimediali... (nn mi ricordo il messaggio esatto)... appare e scompare 2 o 3 volte poi va via... e ne le foto ne la musica che ho sulla SD esterna me la vede !!! Solo con Ex File Explorer mi vede tutto... ma dalla galleria e apollo niente !!!
-
Quote:
illuminato67
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
no che?? :D