io ho reistallato la rom due volte, sia con script di pulizia sia senza sia con siyah sia con kernel del cm ho problemi con il wifi non si attiva...sono l'unico?
Visualizzazione stampabile
io ho reistallato la rom due volte, sia con script di pulizia sia senza sia con siyah sia con kernel del cm ho problemi con il wifi non si attiva...sono l'unico?
neanche io fino ad adesso...le ho fatte tutte le versioni della cm10 e mai avuto un problema, ho provato anche la versione non ufficiale del solito erezak e fa lo stesso...anzi mi si è cancellato l'account google(solo quello) compresa tutta la rubrica....mentre la connessioni dati è perfetta
maledetto me che nn faccio i backup!
edit:nella seconda rom funzionava tutto, per cui ho fatto un wipe data/factory reset alla cm10 ed è tornato a funzionare tutto!
Si si, fa un nandroid, poi se non sei contento (ne dubito fortemente rotfl) puoi tornare indietro senza nessun problema.
Con il nandroid non fai altro che fare una immagine del cellulare,poi quando lo ripristini il cellulare torna identico a come era (ovviamente perdi le modifiche successive al momento del backup nandroid)
Io sono appena passato a jelly bean :D
Devo dire che mi piace......e credo che nn tornerò più indietro :rolleyes: ......riprendo l'attività di flashatore.....
Una domanda.....ma a voi quando si va sull'elenco delle app in esecuzione si blocca mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ragazzi, ho il problema della ram intasata.
ho scaricato system panel free, ma non mi è chiaro cosa devo fare per liberarla.
c'è la voce "end all" ma posso davver ochiudere tutto??? non rischio di fare casini???
mi spiegate gentilmente cosa devo fare?
grazie
ragazzi ho un problema ho installato la cm10...spero di non aver sbagliato niente ma.. quando provo ad installare le gapps mi dice E:can't open (percorso) (bad) ed anche Installation aborted.
e quando l'ho avviato per la prima volta non mi ha mostrato la solita schermata di configurazione... è partito direttamente mostrandomi solo alcune funzionalità.. ho sbagliato qualcosa?
che io sappia Android gestisce da sè la RAM, quindi tenerla più libera è solo un fatto di numeri.
Comunque tempo fa provai RAM booster, esce un iconcina minuscola sulla barra notifiche e cliccandola (quindi senza lanciare ogni volta il programma dal menù) si killano le app in background.