A me funziona tutto regolarmente.
Visualizzazione stampabile
Io ragazzi faccio veramente fatica a capire quando parlate co sti termini incasinati ^^
Con le altre release fino alle 02 e con questa attacco il cellulare al PC mi compare la solita finestrella che mi chiede se voglio aprire o cosa voglio fare apro e trovo memoria SD esterna e memoria telefono entro e posso copiare spostare ecc sia sull'una che sull'altra unica pecca che sulla SD esterna vedo 2 cartelle per ogni tipo colpa del fatto che penso il cellulare abbia fato una cash. Era questo che ti interessava sapere?
Sinceramente non mi interessa risolvere immediatamente, volevo solo sapere se è un mio problema o succede a tutti attualmente con questa CM10.
Per intenderci, collegando il telefono, dal PC lo vedo solo in questo modo:
Allegato 22924
E dal telefono non compare la classica schermata "Attiva modalità trasferimento file" (o qualcosa del genere) con l'androide grande.
Ripeto, se fa così a tutti non me ne preoccupo e aspetto con pazienza che risolvano (nel frattempo c'è Airdroid) in qualche altra build..
purtroppo con delle semplici foto da pochi mega non potrai mai vedere il problema.
anche io ho appena trasferito una foto ed è arrivata in pochissimi secondi.
il problema nase nel trasferire file di grosse dimensioni...e non tanto per la velocità, ma perchè per traferire un file di 300mb ci ha messo più di 1 ora e si è bevuto il 15% di carica (a schermo spento)...
...sinceramente mi sono sembrati un pò troppi per una semplice connessione bluetooth.
vorrei capire quindi se è un problema solo mio, o magari è per tutti così (magari ancora non l'hanno ottimizzato).
quindi chiedo gentilmente a tutti quelli che ne hanno la possibilità, magari anche con la nuova nightly, ma vanno bene anche le precedenti release (io monto quella del 31), di provare a mandare un file di almeno 300mb dal pc al telefono e vedere quanto tempo ci mette e se anche a voi consuma davvero così tanta batteria.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Installata la build del 4, tutto perfetto, la funzione memoria di massa funziona alla perfezione..no riavvii, ottima fluidità di sistema!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nightly fenomenale! Wow!
Qualcuno di voi ha avuto problemi con swiftkey?
Installazione bloccata perche menu impostazioni crasha
P.s. sono partito da un deep 1....TUTTO PIALLATO nessun ripristino nessun precedente dato installato.
Ovviamente parlo di quello acquistato.
Mai avuto problemi fin dalla prima preview di fine luglio....